• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/24 - MSC Splendida - Magia Scandinava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X melodani. Ma ha te cosa hanno detto circa gli orari? Se non ricordo male tu hai già prenotato?[/QUOTE
Si io ho già prenotato e avendo specificato che la nave ripartiva alle 2.00 di notte mi hanno detto che potevo tenere l' auto fino a quando volevo riconsegnando le chiavi nella cassetta.
Stavo infatti cercando di capire se, dopo il giro con tutta calma a nordkapp, riuscivamo a fare qualcos' altro. Ad esempio a noi piaceva molto il giro in gommone a pesca dei granchioni [smilie=esultare[1]:

Ok bolt abbiamo ricevuto e mail. Ci sentiamo x consigli certo. Però preciso che e la prima crociera con msc e in particolare ai fiordi. Noi dovremmo avere la cabina 11230. Noi stiamo vedendo al momento che le temperature sono sottozero in certe tappe. Quindi anche se passano ancora due mesi le temperature saliranno, abbigliamento tendenzialmente pesantino. Poi è soggettivo....ok a presto ciao

X melodani. Ma ha te cosa hanno detto circa gli orari? Se non ricordo male tu hai già prenotato?[/QUOTE
Si io ho già prenotato e avendo specificato che la nave ripartiva alle 2.00 di notte mi hanno detto che potevo tenere l' auto fino a quando volevo riconsegnando le chiavi nella cassetta.
Stavo infatti cercando di capire se, dopo il giro con tutta calma a nordkapp, riuscivamo a fare qualcos' altro. Ad esempio a noi piaceva molto il giro in gommone a pesca dei granchioni [smilie=esultare[1]:

Molto probabilmente sarà così avremo capito male noi. Ti ripeto riprovo quanto prima con la traduzione. Ciao

X melodani ti posto la email dei nordici, vuoi provare a tradurre tu. Ciò non toglie che quel giorno chiederò meglio.*Opel Vivaro s booked for you on June 2*8, from 15.30-21.00.

We will meet you at the touristinformati*on in the port when you arrives.

You pay when we meet. Creditcard is ok.*

See you in June!

X melodani ti posto la email dei nordici, vuoi provare a tradurre tu. Ciò non toglie che quel giorno chiederò meglio.*Opel Vivaro s booked for you on June 2*8, from 15.30-21.00.

We will meet you at the touristinformati*on in the port when you arrives.

You pay when we meet. Creditcard is ok.*

See you in June!
In effetti da come è scritto sembra che l' auto sia disponibile dalle 15.30 alle 21 anche se potrebbero essere gli orari di apertura pomeridiana dell' ufficio [smilie=mhhhh_02[1]:
L' unica è chiedere conferma all' agenzia. Non so tu.... ma quando ho dovuto comunicare con loro, considerato il mio inglese maccheronico, ho utilizzato il "traduttore italiano-inglese" con grasse risate di mia figlia che mi dava dell' impedita [smilie=sfottere[1]:

Molto probabilmente sarà così avremo capito male noi. Ti ripeto riprovo quanto prima con la traduzione. Ciao

Ciao IORI,ho visto che hai letto la mia email ritengo quindi confermato da parte tua la nostra adesione per il van a capo nord! Possiamo organizzarci anche per altre escursioni se non avete nulla in contrario. PER quanto riguarda la nave MSC la mia esperienza su la Fantastica della stessa categoria è bellissima grandi spazi, la camera grande due bellissimi ristoranti uno al quinto piano, che ti consiglio e l'altro al sesto piano . molto valido il buffet sempre aperto soprattutto per dolci e frutta che ti preparano al momento al macedonia con i frutti che uno desidera.
faro tradurre anche da mia figlia l'email di capo nord per accertare se il van va restituito alle 21 oppure a mezzanotte.
ciao a presto.

Ciao, da quel che leggo sulla mail che hai girato non è chiaro.
Potresti mandargli una mail con chiarimenti:
"Can we return the car after 21? We're stopping in Honningsvag from 15pm till 02am. Is there a dropbox for the keys at that time?"

Poi posta pure qui la risposta che ti aiuto a tradurre [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao IORI,ho visto che hai letto la mia email ritengo quindi confermato da parte tua la nostra adesione per il van a capo nord! Possiamo organizzarci anche per altre escursioni se non avete nulla in contrario. PER quanto riguarda la nave MSC la mia esperienza su la Fantastica della stessa categoria è bellissima grandi spazi, la camera grande due bellissimi ristoranti uno al quinto piano, che ti consiglio e l'altro al sesto piano . molto valido il buffet sempre aperto soprattutto per dolci e frutta che ti preparano al momento al macedonia con i frutti che uno desidera.
faro tradurre anche da mia figlia l'email di capo nord per accertare se il van va restituito alle 21 oppure a mezzanotte.
ciao a presto.

Ok lerbetta, quindi quanti siete voi? Noi tre, più due bolt. Per altre escursioni noi vorremmo fare a garinger al monte danislabb con agenzia del posto. Dobbiamo ancora prenotare. Poi a quanto pare msc ce ne offre una x il 25° le altre vogliamo solo passeggiare le cittadine in libertà. Ci piacerebbe andare a tromso a visitare la stele dedicata ai caduti del dirigibile Italia. Nel parco del popolo. Vediamo giorno per giorno anche in base anche alle condizioni meteorologiche. Ciao a presto

ciao a presto.
MSC Fantastica aimè non esiste ancora, Fantasia ...:D;)

Buongiorno Ettore. Grazie per la precisazione, infatti non capivo pensavo fosse riferito alla tipologia di cabina. Appunto fantastica. Grazie e ciao

Ciao, da quel che leggo sulla mail che hai girato non è chiaro.
Potresti mandargli una mail con chiarimenti:
"Can we return the car after 21? We're stopping in Honningsvag from 15pm till 02am. Is there a dropbox for the keys at that time?"

Poi posta pure qui la risposta che ti aiuto a tradurre [emoji6]

Ok grazie mille

In effetti da come è scritto sembra che l' auto sia disponibile dalle 15.30 alle 21 anche se potrebbero essere gli orari di apertura pomeridiana dell' ufficio [smilie=mhhhh_02[1]:
L' unica è chiedere conferma all' agenzia. Non so tu.... ma quando ho dovuto comunicare con loro, considerato il mio inglese maccheronico, ho utilizzato il "traduttore italiano-inglese" con grasse risate di mia figlia che mi dava dell' impedita [smilie=sfottere[1]:

Già facciamo tutti così. Grande cosa sapere le lingue.....ciao

Ok lerbetta, quindi quanti siete voi? Noi tre, più due bolt. Per altre escursioni noi vorremmo fare a garinger al monte danislabb con agenzia del posto. Dobbiamo ancora prenotare. Poi a quanto pare msc ce ne offre una x il 25° le altre vogliamo solo passeggiare le cittadine in libertà. Ci piacerebbe andare a tromso a visitare la stele dedicata ai caduti del dirigibile Italia. Nel parco del popolo. Vediamo giorno per giorno anche in base anche alle condizioni meteorologiche. Ciao a presto

ciao Lori, noi siamo due, ti ringrazio per la conferma dell'escursione a capo nord , oggi in giornata tento di prenotare il bus
Da Geiranger per monte Dalsnibba , sul forum ho richiesto il sito dell'ufficio del posto , per quanto riguardale altre escursioni
Anche noi pensavamo di fare un giro per le città indecisione è solo per Molde stavamo valutando l,escursione con Msc per Atlantik rood .... Per le altre città ci siamo fatto un po' di fotocopie di guide fai da te....
Noi siamo Laura e Guido in questi giorni sentirò anche Bolt che mi ha scritto per sentirci .
Per il pagamento del van se devi versare un acconto facci sapere . Noi partiamo in proprio con aereo da Malpensa alle 9,20
Scusa da Roma voli low-cost per Amburgo non costava meno? Tipo Easy jet o Germanwigs noi in due a/r. €.206,00
La nostra mail : mangrop@libero.it. Cell. 3394610534.
Ciao e a presto per la conoscenza.
Laura

Ok Laura quindi siamo in sette, ci sono ancora due posti liberi altrimenti va gia' bene cosi no? No non ci hanno chiesto nessun acconto faremo la' con carta di credito. Per aereo non so faceva mio marito. Cmq ci piaceva provare il vagone letto. È uno scomparto solo per noi con colazione inclusa. Abbiamo prenotato con ferrovie tedesche. Ci hanno fatto scegliere i posti anche sul monaco amburgo. Molto efficenti già sappiamo il binario per la coincidenza x Amburgo. Alle 13 del 23 siamo ad Amburgo. Ciao a presto. Sto sentendo bolt anche via mail ciao

Ultima modifica:
Per Engy Engy posto la risposta in inglese, ma penso di avere inteso il senso. Traduci tu a beneficio di tutti. Grazie

Yes you can have the car til you are leaving in the night.

You have to refuel it before parking in the port again.

We have a dropbox for the keys there.

Si si confermo, la puoi tenere fino a fine sosta in porto e la devi riportatare col pieno al parcheggio in porto dove c'è la cassettina per le chiavi 😉

Prego figurati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.