• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/24 - MSC Splendida - Magia Scandinava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho prenotato la mia crociera con msc splendida sabato scorso. Siamo una piccola famiglia. Ci hanno assegnata la cabina 11253 al ponte 11. Con balcone. Secondo turno al ristorante. Non so a quale ristorante mi assegneranno. E nonso nemmeno i nomi dei ristoranti. Chi mi può aiutare? Verremo in treno da roma. Con euronight fino a monaco. Prenotato già tutto. Tranne ritorno. Non è consentito per ora. Prenotato su ferrovie tedesche. Soggiorniamo la notte precedente e successiva all'Hotel continental in piazza stazione di Amburgo. Ciao

Stamattina in agenzia non avevano catalogo msc, mi sarebbe stato utile x escursioni. Mi hanno detto di accedere con il numero prenotazione che ancora non ho. Sul sito posso vedere da qualche parte? Anche per i costi?

Ho prenotato la mia crociera con msc splendida sabato scorso. Siamo una piccola famiglia. Ci hanno assegnata la cabina 11253 al ponte 11. Con balcone. Secondo turno al ristorante. Non so a quale ristorante mi assegneranno. E nonso nemmeno i nomi dei ristoranti. Chi mi può aiutare? Verremo in treno da roma. Con euronight fino a monaco. Prenotato già tutto. Tranne ritorno. Non è consentito per ora. Prenotato su ferrovie tedesche. Soggiorniamo la notte precedente e successiva all'Hotel continental in piazza stazione di Amburgo. Ciao
Ciao Lory ben arrivata nel gruppo. Anche noi arriviamo il giorno prima ad Amburgo mentre il giorno del ritorno riprendiamo l' aereo alle 21 di sera. Anche tu hai figli al seguito?

Si un ragazzo di 17 anni. Ha scelto lui questo itinerario....cmq sono anche io di milano. Cologno Monzese per essere precisi. Proprio stasera ho inviato un email al mio excomune x il certificato di matrimonio. Serve all'agenzia x avere l'omaggio anniversario di matrimonio. Ebbene si 25 anni. Mi pare una escursione gratuita scelta da msc evun buono da 70 euro da spendere in un negozio sulla nave ovviamente. Tu mi sai dire qualcosa dei ristoranti, melodani?

Ultima modifica:
Si un ragazzo di 17 anni. Ha scelto lui questo itinerario....cmq sono anche io di milano. Cologno Monzese per essere precisi. Proprio stasera ho inviato un email al mio excomune x il certificato di matrimonio. Serve all'agenzia x avere l'omaggio anniversario di matrimonio. Ebbene si 25 anni. Mi pare una escursione gratuita scelta da msc evun buono da 70 euro da spendere in un negozio sulla nave ovviamente. Tu mi sai dire qualcosa dei ristoranti, melodani?
Dei ristoranti purtroppo non so nulla (se non quello che ho letto nel forum) perchè è la prima volta che salgo sulla Splendida. Purtroppo e per fortuna che siano ristoranti o self service si mangia sempre benissimo [smilie=maialino_04:[smilie=maialino_04:.
Anche noi abbiamo usufruito dell' omaggio anniversario per i nostri 20 anni di matrimonio e abbiamo fermato l' escursione dei vichinghi a Molde (la più costosa ovviamente :D ) e il buono swarovski di 70 euro (che però non abbiamo ancora ricevuto, forse lo danno direttamente in nave)

Per noi l'omaggio era a scelta loro l'escursione. Purtroppo non mi sto muovendo in questa cosa, perché non ho ne catslogo ne numero prenotazione. Dove andate a molde? Cmq leggerò anche i diari. Grazie :p

Per noi l'omaggio era a scelta loro l'escursione. Purtroppo non mi sto muovendo in questa cosa, perché non ho ne catslogo ne numero prenotazione. Dove andate a molde? Cmq leggerò anche i diari. Grazie :p
https://www.msccrociere.it/it-it/Gia-Prenotato/Escursioni.aspx
Io non sono molto brava con il computer ma ho provato a girarti il link con le escursioni e i prezzi, spero che funzioni.
Se invece non si vede nulla vai pure sul sito MSC escursioni, in fondo alla pagina ti chiede di inserire tutti i dati della crociera (destinazione, data, porto di imbarco ecc...) e ti scarica in pdf tutto il programma delle escursioni con i prezzi.
Io ho già fermato " Haholmen: un salto nel periodo vichingo-MLD05" e " Trasferimento da Hellesylt a Geranger-HEL01", ad Honningsvag invece abbiamo noleggiato un auto per andare a Capo Nord in tutta tranquillità. Tutte le altre città sono, secondo noi, visitabili in autonomia

Grazie..... Ma cmq vogliono il codice prenotazione che ancora non mi è arrivato. Speravo di supplire con il catalogo ma in agenzia non ne hanno più. Mi dicono che ne consegnano col contagocce. Ciao
:p:p

Ultima modifica:
Ciao trovate escursioni...... Che costi??? Vedremo quello che riusciamo a fare mi guardo i diari x gli spostamenti. Ciao

Ciao trovate escursioni...... Che costi??? Vedremo quello che riusciamo a fare mi guardo i diari x gli spostamenti. Ciao
E' vero costano tutte un botto però è anche vero che li tutto costa carissimo e in diverse località ho fatto il conto per fare escursioni fai da te e il prezzo risultava solo di poco inferiore a quella organizzata quindi se devo pensare al costo, gli imprevisti, gli orari ecc... in alcuni casi conviene comunque quella organizzata. Se poi per motivi meteo annullano una destinazione e li avevi taxi/guida prenotati rischi anche di perdere tutti i soldi.

Grazie gruppo di tutte le info. Ancora una e non sarà l'ultima. L'ingresso a nord kapp so che è di 27 euro. A persona o a veicolo?

Per melodani. Volevo gentilmente il nome preciso dell'auto nolo di honnisvagh. Bill qualcosa.....
Ma vedo che non sei abilitata x messaggi privati. Eventualmente un email???? Grazie. inoltre da dove ci lascia la nave alla cittadina e percorribile a piedi? Grazie a tutti.

Ciao! L'ingresso a Nordkapp 27€ a persona, mi sono permessa di girarti io in Mp il sito dell'agenzia di cui parlavamo.
La nave dovrebbe; da quel che ho letto nella pagina dedicata ad Honningsvag, lasciarci vicino all'ice bar.

Grazie mille, quindi vicino al auto nolo? Mio marito nel frattempo sta inoltrando la richiesta di preventivo x auto nolo. Ovviamente bisognerà mettete un orario di ritiro ed uno di consegna, oltre la data ecc.

A me avevano scritto che consegnavano l'auto al porto, ma non mi sono informata oltre... abbiamo deciso di fare con Msc. Abbiamo deciso di fare tutto con Msc tranne Bergen e Alesund che faremo un giretto in autonomia.

Si sembra che il nolo auto sia vicino al porto. Abbiamo inoltrato la richiesta di preventivo. I ristoranti, a titolo info sono la reggia e valle verde. Non so dove siano ubicati però. Ciao

A me hanno risposto che l' autonoleggio è proprio al porto, quando ti consegnano l' auto si paga e poi ritorni quando vuoi. Se il negozio è chiuso hanno una cassetta tipo quella della posta dove riporre le chiavi. Anche perché noi abbiamo la partenza alle 2 di notte quindi dubito che quelli del noleggio aspettino noi :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.