• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/24 - MSC Splendida - Magia Scandinava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente. Prima della partenza ci organizziamo per il "dove", " come" e "quando" e in auguriamo la vacanza con un bel brindisi!! Crocieristi toglietemi una curiosità, qualcuno di voi ha già prenotato delle escursioni o fate tutto all' ultimo momento?

Sicuramente. Prima della partenza ci organizziamo per il "dove", " come" e "quando" e in auguriamo la vacanza con un bel brindisi!! Crocieristi toglietemi una curiosità, qualcuno di voi ha già prenotato delle escursioni o fate tutto all' ultimo momento?

Io ho prenotato tutto con Msc, tranne Alesund e Bergen.

Per Nordkapp mi sono fatta un preventivo per un auto a noleggio, se puo' servire vi do il contatto. Ma alla fine abbiamo deciso di fare con Msc, i costi (se fatta in 2) sono praticamente gli stessi e il mio compagno ha deciso che non vuole guidare! :D Già lo faro guidare "contromano" in SudAfrica

Io ho prenotato con MSC l' escursione di Hellesylt/Geiranger e quella a Molde. Ad Honningvag ho noleggiato l'auto fidandomi dei consigli letti nei vari forum/diari e mi sono appoggiata all'agenzia più piccola. In effetti non ho chiesto altri preventivi, tu EngyEngy a chi ti sei rivolta? È possibile sapere quanto ti hanno chiesto (eventualmente con MP se contro le regole)? [smilie=grazie[1].g:

Non mi hanno ancora abilitato i mp... non ho sufficienti contributi sul forum.
Allora facciamo così, mi hanno chiesto 1100nok e l'agenzia è piccola. (Bil qualcosa si chiama)

Mahh in realtà il risparmio è minimo. Tra noleggio auto, rimbocco carburante e ingressi a nordkapp dovremmo spendere poco poco meno dell' escursione MSC. Quello che mi piaceva ovviamente è sapere che non ho nessun vincolo di orario e posso godermi tragitto e paesaggi secondo i nostri ritmi.[smilie=pastore[1].:

Chi ha prenotato l'escursione a Nordkapp a che ora ha prenotato? Ero tentato di fare una delle ultime, ma leggendo in giro...pare che non conviene (rischio nebbia vista l'instabilità meteorologica del posto!)

Non mi hanno fatto scegliere l'orario. Mi hanno detto che si sceglie in nave. Ma comunque sceglieremo uno tra i primi orari.... ma sulla nebbia da quel che ho capito è questione di fortuna!

Ultima modifica:
In realtà ho letto di persone che nella stessa giornata, chi ha trovato sole e chi agli ultimi orari di escursioni ha trovato nebbia. Ma credo anche io che sia una cosa di semplice fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.