• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/24 - MSC Splendida - Magia Scandinava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, Splendida di sta posizionando nei mari del Nord....!!! Mancano ancora 2 mesi abbondanti per la nostra crociera....noi non vediamo l'ora!!! ����

Yes you can have the car til you are leaving in the night.

You have to refuel it before parking in the port again.

We have a dropbox for the keys there.

Ciao Lori, ti confermo che la macchina la possiamo tenere fino a che finisce la notte . Devi fare il pieno prima di lasciarla al parcheggio . (L 'ho fatta tradurre da mia figlia). Abbiamo una scatola x le chiavi. Mi sembra una cosa bellissima vero? Avete già un programma per quello che si può fare oltre che naturalmente arrivare a caponord . Ha poi prenotato il bus per Giarender ?
Ciao a presto
Laura

Ciao Lori, ti confermo che la macchina la possiamo tenere fino a che finisce la notte . Devi fare il pieno prima di lasciarla al parcheggio . (L 'ho fatta tradurre da mia figlia). Abbiamo una scatola x le chiavi. Mi sembra una cosa bellissima vero? Avete già un programma per quello che si può fare oltre che naturalmente arrivare a caponord . Ha poi prenotato il bus per Giarender ?
Ciao a presto
Laura

Si prenotiamo nei prossimi giorni. Quello da due ore e 15 minuti, quello tuo per intenderci. Ma altro non saprei. Molto dipenderà dal tempo. L'artic bar....una passeggiata in paese... Ma a proposito lungo la strada x capo nord ci si può fermare x fare delle foto. Intendo ci saranno spazi senza con questo intralciare nessuno. Beh lì spazio ce ne sarà ah ah....poi ho sentito parlare di villaggi sami.....chi ci può dare più info...grazie

Ho postato questa domanda anche sulla discussione Amburgo. So che c'è una navetta gratuita msc che parte dalla stazione x il porto molo msc. Vi risulta? Che orari fa? Altrimenti andiamo in taxi. L'Hotel Continental è proprio in piazza della stazione. Grazie ciao

Ragazzi, Splendida di sta posizionando nei mari del Nord....!!! Mancano ancora 2 mesi abbondanti per la nostra crociera....noi non vediamo l'ora!!! ����
Eheheh in trepidante attesa... faccio il conto alla rovescia! non so voi ma io nn vedo l'ora di rilassarmi dopo tutto il tran tran dell'organizzazione del matrimonio [emoji33]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Eheheh in trepidante attesa... faccio il conto alla rovescia! non so voi ma io nn vedo l'ora di rilassarmi dopo tutto il tran tran dell'organizzazione del matrimonio [emoji33]

Ciao. auguri per il vostro Matrimonio penso proprio che dopo avrete molta....necessità di rilassarvi .... E' comunque sempre una bellissima giornata anche se i preparativi sono stressanti!!!! augurassimi ....
Laura

Per chi possa interessare ho saputo ora la escursione che msc ci ha offerto per il 25° anniversario. Molde city tour. Ciao

Buongiorno. Sempre e solo a titolo informativo volevo dire che ho prenotato bus x escursione gearinger. Ho provveduto ha pacchetti bevande (solo acqua). Ed un prenotazione x il ristorante tex mex. Chi è stato a questo ristorante come è andata? Tutto buono? A noi piace messicano. Ciao

Buongiorno. Sempre e solo a titolo informativo volevo dire che ho prenotato bus x escursione gearinger. Ho provveduto ha pacchetti bevande (solo acqua). Ed un prenotazione x il ristorante tex mex. Chi è stato a questo ristorante come è andata? Tutto buono? A noi piace messicano. Ciao
Ciao Lori hai prenotato bus per Geiranger delle 12'45 ? Noi abbiamo prenotato x le 12'45 così si ha ancora tempo x vedere la cascata ai piedi nel paesino . Mi sto organizzando per bus per atlantic road a Molde ho visto che è bellissimo mio marito ci tiene molto, voi a Molde avete l'omaggio della msc molto bene!!! A proposito del ristorante messicano alcuni amici che erano con noi sulla Fantasia è piaciuto molto è anche carino come ristorante . A noi non piace messicano!!! Spero di poter mangiare gambero gigante a capo nord!!!!
Ciao a presto
Laura

Grazie per gli auguri! 😀

X i ristoranti noi abbiamo preso questo: PACCHETTO ADULTI RISTORANTE TEMATICO

La migliore esperienza culinaria in mare ad un prezzo conveniente! Il pacchetto comprende 4 esperienze uniche: 1 pranzo o una cena nel Ristorante Tex-Mex con un menu tipico Messicano (1 opzione dalla selezione El Sombrero, 1 opzione dalla selezione Santa Fe e 1 dessert). 1 pranzo o una cena in un'area dedicata Steakhouse con un menu tipico steakhouse (1 opzione dalla selezione El Sombrero, 1 opzione dalla selezione Steakhouse-Premium Quality Black Angus Steak, 1 dessert). 1 pacchetto bonus che include 1 esperienza all'American Sports Bar (il nostro famoso Sample Platter) e 1 Pizza Delivery in omaggio (una pizza a tua scelta dal menu Pizza Delivery che trovi nella tua cabina). Il nostro Maître sarà felice di aiutarti a pianificare e prenotare le tue esperienze prepagate. Disponibile solo su MSC FANTASIA, MSC SPLENDIDA.

Sono curiosa di provarlo, ho sentito molti pareri positivi 😊

Buonasera. Viaggero' per la prima volta con Msc, in particolare con Splendida. Ho acquistato due pacchetti acqua, come ho sempre fatto su Costa. Sarei tentata di prendere anche il pacchetto caffè e bevande costo 23 euro. Conviene a me che bevo un caffè dopo pranzo? Oppure no? Con questo tipo di pacchetto posso consumare il caffè dove voglio piscina, self service.....? Oppure solo presso i bar? Non so quanto costa il caffè espresso, con il pacchetto verrebbe 1.53..euro. Grazie

Ciao Lori hai prenotato bus per Geiranger delle 12'45 ? Noi abbiamo prenotato x le 12'45 così si ha ancora tempo x vedere la cascata ai piedi nel paesino . Mi sto organizzando per bus per atlantic road a Molde ho visto che è bellissimo mio marito ci tiene molto, voi a Molde avete l'omaggio della msc molto bene!!! A proposito del ristorante messicano alcuni amici che erano con noi sulla Fantasia è piaciuto molto è anche carino come ristorante . A noi non piace messicano!!! Spero di poter mangiare gambero gigante a capo nord!!!!
Ciao a presto
Laura

Ok laura. Dagli orari che mi dai, penso che tu abbia prenotato il bus che fa un altro itinerario. Dura 90 minuti e costa 210 nok. Mentre il mio costa 290nok e dura 2 ore e 15. Il tuo itinerario è quello rosso e va alla strada delle aquile mentre il mio è quello giallo e va sul monte Dalsnibba. Cmq ora controllo di nuovo il sito. Il mio tour rientra alle 14.40 riesco lo stesso a vedere gearinger, cascate ecc...

Grazie per gli auguri!

X i ristoranti noi abbiamo preso questo: PACCHETTO ADULTI RISTORANTE TEMATICO

La migliore esperienza culinaria in mare ad un prezzo conveniente! Il pacchetto comprende 4 esperienze uniche: 1 pranzo o una cena nel Ristorante Tex-Mex con un menu tipico Messicano (1 opzione dalla selezione El Sombrero, 1 opzione dalla selezione Santa Fe e 1 dessert). 1 pranzo o una cena in un'area dedicata Steakhouse con un menu tipico steakhouse (1 opzione dalla selezione El Sombrero, 1 opzione dalla selezione Steakhouse-Premium Quality Black Angus Steak, 1 dessert). 1 pacchetto bonus che include 1 esperienza all'American Sports Bar (il nostro famoso Sample Platter) e 1 Pizza Delivery in omaggio (una pizza a tua scelta dal menu Pizza Delivery che trovi nella tua cabina). Il nostro Maître sarà felice di aiutarti a pianificare e prenotare le tue esperienze prepagate. Disponibile solo su MSC FANTASIA, MSC SPLENDIDA.

Sono curiosa di provarlo, ho sentito molti pareri positivi

Ok e buon appetito......

Ciao a tutti. È un po che non mi collegavo e vedo che adesso siete in tanti :-D
Domande:
- ma il regalo per l'anniversario matrimonio da che anno parte? noi siamo a 10, dite che è troppo poco :-) ?
- se vi danno notizie precise per il transfer dalla stazione centrale fatecelo sapere. purtroppo il molo da cui parte la crociera
è abbastanza defilato e non servito dai mezzi pubblici

Noi abitiamo ad Amburgo da 3 anni, quindi se volete notizie sulla città, siamo qua ;-)
Maurizio

Domande:
- ma il regalo per l'anniversario matrimonio da che anno parte? noi siamo a 10, dite che è troppo poco :-) ?
- se vi danno notizie precise per il transfer dalla stazione centrale fatecelo sapere. purtroppo il molo da cui parte la crociera

Noi abitiamo ad Amburgo da 3 anni, quindi se volete notizie sulla città, siamo qua ;-)
Maurizio
Uuuhhhhh grande Maurizio........ prevedo taaaante domande per te :D
Sull' anniversario penso proprio che tu possa chiedere l ' omaggio, 10 anni non sono mica bazzeccole ;)
Contatta il prima possibile chi ha gestito la tua prenotazione è facci sapere

Domande:

Maurizio

Buongiorno. Volevo sapere se parti con msc? Penso si, visto che questa discussione è per incontriamoci a bordo msc splendida. Noi alloggeremo per una notte ad Amburgo zona stazione amburgo hbf. Pensiamo di andare in taxi al molo stainwender. Un amico del gruppo ci ha scritto di una navetta msc presso la stazione zona taxi. Ci avrebbe aggiornato a fine maggio al suo rientro. Grazie x la disponibilità avrò bisogno sicuro di info su amburgo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.