• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/24 - MSC Splendida - Magia Scandinava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ritorno nel forum dopo avervi seguito in lettura per discutere con voi delle escursioni scelte. Noi vorremmo per quanto possibile agire in autonomia. Non posso lasciarvi la mail perchè è contraria alla privacy ma se mi scrivete in posta privata ci parliamo più facilmente. Per quanto riguarda il bonus anniversario cosa si deve fare per averlo. Noi faremo 25 anni di matrimonio il 24/8 cioè dopo il viaggio. Avendo acquistato la crociera con un adv on line devo contattare Msc? Grazie e un saluti da Rosa e Fulvio.

Ciao Rosa e Fulvio, noi il 25 lo abbiamo festeggiato a febbraio. La mia agenzia di nettuno, mi ha richiesto solo certificato di matrimonio. Presumo lo abbia chiesto msc. Quindi si ti conviene chiedere a loro. A noi è stato regalata una escursione a scelta loro e buono di euro 70 x negozio a bordo ciao

Ciao a tutti ritorno nel forum dopo avervi seguito in lettura per discutere con voi delle escursioni scelte. Noi vorremmo per quanto possibile agire in autonomia. Non posso lasciarvi la mail perchè è contraria alla privacy ma se mi scrivete in posta privata ci parliamo più facilmente. Per quanto riguarda il bonus anniversario cosa si deve fare per averlo. Noi faremo 25 anni di matrimonio il 24/8 cioè dopo il viaggio. Avendo acquistato la crociera con un adv on line devo contattare Msc? Grazie e un saluti da Rosa e Fulvio.
Ciao Rosa e Fulvio, l' agenzia presso la quale abbiamo prenotato ci ha detto che l' importante è che l' anniversario sia nell' anno in corso del viaggio quindi penso che contattando direttamente la msc non dovrebbero farvi problemi a riconoscere il bonus

Ciao Rosa e Fulvio, noi il 25 lo abbiamo festeggiato a febbraio. La mia agenzia di nettuno, mi ha richiesto solo certificato di matrimonio. Presumo lo abbia chiesto msc. Quindi si ti conviene chiedere a loro. A noi è stato regalata una escursione a scelta loro e buono di euro 70 x negozio a bordo ciao

Lori posso chiederti che escursione vi hanno regalato?

Molodani non sappiamo ancora. Appena ci arriva la documentazione in agenzia, chiedo. Oppure col codice prenotazione se chiamo magari me lo anticipano? Ci provo.....

Ho chiamato msc non sanno niente. Quando arrivano i documenti ci sarà segnata l'escursione omaggio. Ho scoperto che le chiamate a msc sono a pagamento. Perché non si attrezzano con numero verde come Costa????

Ho chiamato msc non sanno niente. Quando arrivano i documenti ci sarà segnata l'escursione omaggio. Ho scoperto che le chiamate a msc sono a pagamento. Perché non si attrezzano con numero verde come Costa????
Da qualche parte devono far saltar fuori i soldi delle escursioni "regalate" no?!? :D

Ciao Iori 1960, ti confermo che le telefonate e il WFF sulla msc è tutto pagamento il costo telefono cambia secondo il gestore sulla msc TIM costa della Vodafone. Comunque ad ogni porto puoi collegarti al WFF gratuito, in contropartita la msc non ti obbliga al pagamento delle quote di servizio mentre la Costa mi hanno riferito che sono ancora obbligatorie, questo per compensare o paghi telefono o paghi quote di servizio .

Questo è vero e sinceramente ho solo viaggiato con costa fin'ora e si facevano sentire queste spese di servizio, accidenti. Anche perché poi la mancia la lasciavo sempre lo stesso ai camerieri del ristorante e della cabina. Ora su splendida la darò più a cuor leggero. Ciao

Però le telefonate gratuite ci devono essere per la clientela che ha bisogno, anche per i preventivi. Non tutti sono abili come noi con internet.

Mi ha risposto auto nolo honnisvag 1500 corone un pulmino da 9 .....noi siamo tre. Boh non so....la spesa non è poca più l'ingresso e carburante. Ci pensiamo.....

Ciao Iori per Honnisvag anche noi saremmo d,accordo per nolo van e penso anche Bolt , ho letto dal forum che non è conveniente prenotare prima xche sparano cifre alte poi quando si arriva offrono a quasi metà prezzo se vuoi ci risentiamo ,mi sto stendendo con Bolt x altri aggiornamenti , noi siamo scesi da poco dalla Fantasia e abbiamo fatto un gruppo x Israele e Atene tramite forum . (Preciso: le quote di servizio non le hanno tolte non sono più obbligatorie deve però comunicarlo in anticipo )
Ciao

Ciao Iori per Honnisvag anche noi saremmo d,accordo per nolo van e penso anche Bolt , ho letto dal forum che non è conveniente prenotare prima xche sparano cifre alte poi quando si arriva offrono a quasi metà prezzo se vuoi ci risentiamo ,mi sto stendendo con Bolt x altri aggiornamenti , noi siamo scesi da poco dalla Fantasia e abbiamo fatto un gruppo x Israele e Atene tramite forum . (Preciso: le quote di servizio non le hanno tolte non sono più obbligatorie deve però comunicarlo in anticipo )
Ciao

Si ci hanno detto in agenzia x quanto riguarda la disdetta appena si sale a bordo. X quanto riguarda il nolo auto/van sempre l'agenzia ci consiglia di aspettare a prenotare escursioni fai da te fino a quando non so quale escursione mi offre msc x anniversario nozze. Anche perche' sara' una proposta secca. Si tratta di qualche giorno il tempo che arriva documentazione. Io ho prenotato la crociera solo sabato scorso. Ho già prenotato treno e hotel Amburgo. Ciao

Confermo prenotazione opel vivaro 9 posti x il giorno 28 giugno. Ci hanno confermato la presenza di cassetta della posta x restituzione chiavi. Per pieno carburante distributore shell tre km fuori porto. Ulteriori info il giorno dell'arrivo. La spesa richiestaci è di 1500 nok più 500 di assicurazione. Noi siamo tre. Io ho 55 anni mio marito 50 mio figlio 17. Aspettiamo eventuali partecipanti alla nostra gita a capo nord. Ciao

Ci dicono ora che la opel vivaro sarà a nostra disposizione dalle 15.30 alle 21. Li potremo trovare vicino al tourist information. Hanno aggiunto ci vediamo a giugno. Bene ciao

Ci dicono ora che la opel vivaro sarà a nostra disposizione dalle 15.30 alle 21. Li potremo trovare vicino al tourist information. Hanno aggiunto ci vediamo a giugno. Bene ciao

Ciao Iori, noi siamo sessantenni però siamo competitivi come i cinquantenni, siamo disponibili ad aderire con molto piacere
Alla tua proposta di noleggio, proprio ieri stavamo per l'appunto cercando informazioni a riguardo ci siamo arenati per la lingua non abbiamo molto dimestichezza con inglese (ai nostri tempi a scuola solo francese e latino) . Siamo in contatto con Bolt del forum e spero che anche loro siano d'accordo. ti lascio la mia email se vuoi contattami ne sarò contenta : mangrop@libero.it

Lori una curiosità.... ma sono stati loro a darti l' orario di riconsegna alle 21?
Noi staremo ad Honningsvag fino alle 2 di notte (che però sarà giorno :D) e teoricamente tu potresti utilizzare l' auto per fare altre escursioni o più semplicemente per voler fotografare il globo sul mare a mezzanotte come molti fanno, quindi perchè farti restituire l' auto così presto considerato inoltre che c'è la cassetta proprio per la riconsegna in caso di chiusura uffici??

Ciao Iori, noi siamo sessantenni però siamo competitivi come i cinquantenni, siamo disponibili ad aderire con molto piacere
Alla tua proposta di noleggio, proprio ieri stavamo per l'appunto cercando informazioni a riguardo ci siamo arenati per la lingua non abbiamo molto dimestichezza con inglese (ai nostri tempi a scuola solo francese e latino) . Siamo in contatto con Bolt del forum e spero che anche loro siano d'accordo. ti lascio la mia email se vuoi contattami ne sarò contenta : mangrop@libero.it

Ok benissimo. Appena possibile ci sentiamo con email. Alloja@inwind.it. ciao

Lori una curiosità.... ma sono stati loro a darti l' orario di riconsegna alle 21?
Noi staremo ad Honningsvag fino alle 2 di notte (che però sarà giorno :D) e teoricamente tu potresti utilizzare l' auto per fare altre escursioni o più semplicemente per voler fotografare il globo sul mare a mezzanotte come molti fanno, quindi perchè farti restituire l' auto così presto considerato inoltre che c'è la cassetta proprio per la riconsegna in caso di chiusura uffici??

Ciao melodani. Non ho sottomano la risposta. Mi fai venire un dubbio. Riproviamo con la traduzione. Forse intendessero che erano a disposizione per la consegna delle chiavi dalle 15.30 alle 21?? Può essere. In effetti è una giusta osservazione che hai fatto. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.