• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/07/30 - MSC Preziosa - Germania, Norvegia, Svalbard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa proprio che in autonomia sia un pò dura...

Se vi interessa MSC ha aperto le prenotazioni per l'escursione "esplorazione artica con la motonave Polar Girl" costicchia un pò.
Nel caso sarebbe da verificare se rientriamo ad avere lo promozione sconto 50% per l'escursioni secondo passeggero.... sembrerebbe l'escursione più completa

Ho visto che in effetti hanno riaperto la disponibilità....occhio a capire se va a Baretsburg o Pyramiden....la spiegazione dell'escursione ancora non è aggiornata! Scandaloso!!

L' escursione in mare è decisamente la migliore, o Polar Girl o gommoni zodiac, soprattutto se porta al fronte dei ghiacciai. Confrontate i prezzi anche con i tour operator delle Svalbard, se poi riuscite ad avere lo sconto msc sulla seconda persona allora ottimo.

L' escursione in mare è decisamente la migliore, o Polar Girl o gommoni zodiac, soprattutto se porta al fronte dei ghiacciai. Confrontate i prezzi anche con i tour operator delle Svalbard, se poi riuscite ad avere lo sconto msc sulla seconda persona allora ottimo.

Come funziona questa cosa dello sconto sulla seconda persona? Non ne so nulla? A chi devo chiedere nel caso? E se siamo 4 (con due bambini)?

Come funziona questa cosa dello sconto sulla seconda persona? Non ne so nulla? A chi devo chiedere nel caso? E se siamo 4 (con due bambini)?

Ci sono delle promozioni sul sito msc, sono sotto la dicitura "offerte e tariffe" e "prezzo leggero nord Europa", ma non so se valgono anche per chi ha già prenotato. Prova a contattare il call center.

Ultima modifica:
2017/07/30 - MSC PREZIOSA - Germania, Norvegia, Svalbard

2017/07/30 - MSC PREZIOSA - Germania, Norvegia, Svalbard

Ma sulle escursioni o sulla tariffa crociera ?
Esiste una promo prezzi leggerò anche per le escursioni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma sulle escursioni o sulla tariffa crociera ?
Esiste una promo prezzi leggerò anche per le escursioni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal sito MSC

IL NORD EUROPA*RESTA LEGGERO:*
*la seconda persona paga la metà*, anche sulle escursioni**!
Continua a grande richiesta l'offerta Prezzo Leggero!

Prenota entro il 28 Febbraio una crociera MSC:*la seconda persona paga la metà, anche sulle escursioni!
*
Il Nord Europa ti aspetta per conquistarti con il fascino delle sue città e la spettacolarità dei suoi paesaggi.
Scegli il tuo itinerario da sogno e prenota adesso la tua crociera MSC.

L'offerta è valida anche per prenotazioni nel nostro esclusivo MSC Yacth Club!*

Vai in agenzia di viaggio, chiama l' 081 189 20701 o acquista direttamente sul nostro sito.
Termini e Condizioni*
Promo soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 19/12/16 al 28/02/2017. Non cumulabile con altre promo da/extra catalogo a eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. Lo sconto del 50% sulla seconda persona si applica esclusivamente sulla quota crociera; sono escluse Tasse, Servizi Portuali obbligatori, Assicurazione, voli e visti (ove previsti). La promozione è caricata come uno sconto del 25% sui primi 2 passeggeri della cabina.

Termini e Condizioni**
25% di sconto valido solo per le crociere di*MSC Opera*per il pacchetto con Cuba-Belize-Roatan (Honduras)*
I pacchetti delle restanti destinazioni hanno uno sconto variabile dal 15 al 20% rispetto ai prezzi di listino. La promo è valida fino al 28/02/2017.

Allora... ho telefonato call center MSC risposta... lo sconto 50% escursioni non c'è.. mi hanno detto di guardare le ultime righe della pagina
che sono queste:
Termini e Condizioni**
25% di sconto valido solo per le crociere di*MSC Opera*per il pacchetto con Cuba-Belize-Roatan (Honduras)*
I pacchetti delle restanti destinazioni hanno uno sconto variabile dal 15 al 20% rispetto ai prezzi di listino. La promo è valida fino al 28/02/2017

Perciò solo Cuba!! .... altrimenti con lo sconto dal 15% al 20% solo i pacchetti che propone MSC, solita pubblicità ingannevole... comunque farò fare una verifica alla mia adv

Aggiornamento..... la mia adv ah telefonato a msc... le hanno risposto che dopo aver ricevuto molte proteste per pubblicità poco trasparente verrà modificata la pubblicità.
Lo sconto 50% Per le escursioni secondo passeggero non c'è!!:mad:

Ultima modifica:

Stranamente ma.... sembra che con msc costi un pò meno

Ciao, Sono Silvia, nuovissima del forum!

Io ho appena telefonato in MSC e mi è stato spiegato che la Polar girl è esaurita ma che se provo a farmi inserire dall'agenzia da cui ho comperato mi metteranno in lista d'attesa.

Penso che il tutto resterà bloccato sino al 1 marzo perchè ora c'è il prezzo leggero : la seconda persona paga la metà, quindi visto che è l'escursione più richiesta la riattiveranno a marzo (questo è il mio pensiero viste esperienze passate)

Buongiorno a tutti, io e mia moglie vorremmo condividere con voi due punti che ci lasciano dubbiosi.

Il primo è riferito alle escursioni che faremo a Capo Nord "alla scoperta dei granchi reali a bordo di un gommone rigido" e una seconda escursione riguardante la vista a Capo Nord.

MSC anche dopo svariate email nostre e da parte dell'agenzia non ci vuole assicurare l'orario di rientro dalla prima, quindi siamo preoccupati di perdere la seconda.

La seconda questione è se a fine crociera, è ancora facoltativo pagare le tasse di servizio oppure è diventato obbligatorio.

Grazie a tutti e -118 giorni alla partenza!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

As usual passerò per polemica, qui prendo solo lo spunto per (tentare) di capire: ma ormai davvero (troppo) spesso qui ed altrove, leggo come primo quesito come e se possibile stornare le QdS.
Ma possibile mai che sia un a componente del costo della crociera a cui non ci si rassegna?
DomandaRetoricaMode_On
Non ci si è ancora imbarcati, non si sa se si vivranno disservizi (unica giustificazione giustificabile... 🤔 ) tali da chiedere lo storno, o se sarà la vacanza perfetta...
Perdonatemi l'ineducata schiettezza, ma lo vedo sempre e solo più un modo per risparmiare quattro soldi.
(E non mi riferisco a Tatoqu in particolare... ma ad una considerazione generica e generale)

As usual passerò per polemica, qui prendo solo lo spunto per (tentare) di capire: ma ormai davvero (troppo) spesso qui ed altrove, leggo come primo quesito come e se possibile stornare le QdS.
Ma possibile mai che sia un a componente del costo della crociera a cui non ci si rassegna?
DomandaRetoricaMode_On
Non ci si è ancora imbarcati, non si sa se si vivranno disservizi (unica giustificazione giustificabile... 🤔 ) tali da chiedere lo storno, o se sarà la vacanza perfetta...
Perdonatemi l'ineducata schiettezza, ma lo vedo sempre e solo più un modo per risparmiare quattro soldi.
(E non mi riferisco a Tatoqu in particolare... ma ad una considerazione generica e generale)

in realtà è come il coperto al ristorante...si sa che c'è ma non è gradito.
C'è da dire che comunque proprio "4 soldi" non sono. Se viaggi da solo tanto quanto ma una famiglia va a spendere mediamente sui 300 euro a settimana di qds...e su un viaggio da 1500 proprio poco, poco ...non è.8
Detto questo, sapendo che la regola è questa, concordo sul fatto che è proprio brutto cercare ancora prima di salire, il modo per farsele stornare (sperando magari in qualche disservizio!!).
Magari, se le compagnie includessero nel prezzo (come già fanno altre, più sagge) ste benedette quote di servizio, si salverebbero capre e cavoli!
Davvero non capisco, alle volte basterebbe davvero poco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.