silviagaia
New member
Grazie Ciao
fammi sapere se prenoti ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Ciao
Hey ma quanti siamo!! Anche noi ci stiamo già organizzando per escursioni fai da te. Noi siamo in 4 e per Capo Nord ho appena prenotato mini van 9 posti... e c'è posto per chi si volesse aggregare.
Vedo che siete già molto avanti voi lavori noi abbiamo appena iniziato !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok fatemi sapere se volete in privato vi do i dettagli , anche noi avevamo contattato macchina con autista ma ci è sembrata piuttosto onerosa quindi abbiamo optato per van guidato da noi in modo da poter sostare lungo il tragitto anche nei vari villaggi che si incontrano lungo il percorso.
Per Fabiolina ho scoperto che abbiamo in amicizia in comune: Colombia
Hey ma quanti siamo!! Anche noi ci stiamo già organizzando per escursioni fai da te. Noi siamo in 4 e per Capo Nord ho appena prenotato mini van 9 posti... e c'è posto per chi si volesse aggregare.
Vedo che siete già molto avanti voi lavori noi abbiamo appena iniziato !!
Samila ho visto che hai già preso contatto con Fabiana, se vi fa piacere mi unisco al gruppo per l'escursione Capo Nord.
Eventualmente per i dettagli ci sentiamo in privato
Ciao
Mario
Contattami in privato io posso ricevere messaggi, così mi dite anche come ci siete organizzati per Longyearbyen.
Per chi era rimasto a piedi a Flamm (L ho letto ma non mi ricordo chi) noi L anno scorso il treno lo abbiamo prenotato in stazione e abbiamo trovato posto e anche a me prima di partire dava che era pieno.
Grazie dell'info Samila...proveremo allora a prenotare direttamente in stazione a Flam anche se la vedo dura...siamo in 8!! ahahahaha!!
Fatemi sapere se qualcuno di voi alle Svalbard prenota Pyramiden con Henningsen! ;-) Così facciamo gruppo e sbarchiamo insieme!
Si poteva prenotare la partenza del treno delle 9.45 ...la nave arriva alle 8.30. la stazione è davanti al porto,solamente che devi essere tra i primi a sbarcare
Ho visto il sito del' Henningsen mi da la quota di 1950 korone a persona (in euro 220) risulta con quello che hai pagato tu?
Per informazione... escursione con la Polar msc e passata da euro 169.00 a 195.00 e da sempre completa .....
Si la cifra è quella a persona.
Su quella di MSC non mi sono più informata da un pò, avendo prenotato altrove...quindi mi dici che è aumentata? E di nuovo piena? In effetti è la più richiesta perchè la più ambita e forse completa, occupa tutta la giornata...se no cosa fai a Longyearbyen dopo un pò? Il posto è piccolo....alla fine cosa hai deciso di fare? Prenoti?
Per quanto riguarda Flam avevo visto la partenza alle 9.45, ma sinceramente vista la cifra che spenderemo alle Svalbard e la "corsa" che dovremo fare lì...volevo evitare di correre e spendere un botto anche Flam....se mai vedremo lì x li cosa fare una volta sbarcati.
Noi per Longyearbyen siamo indecisi, ho trovato diverse info su internet L unica cosa che non ho trovato e' una mappa stradale !!! per vedere cosa poter raggiungere in autonomia
Noi per Longyearbyen siamo indecisi, ho trovato diverse info su internet L unica cosa che non ho trovato e' una mappa stradale !!! per vedere cosa poter raggiungere in autonomia
Io cercavo una mappa dell isola non solo di Longyearbyen . Google map non è di aiuto mi sa che andrò a cercare la tradizionale cartina cartacea!
Io cercavo una mappa dell isola non solo di Longyearbyen . Google map non è di aiuto mi sa che andrò a cercare la tradizionale cartina cartacea!