• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/24 - MSC Splendida - Magia Scandinava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao melodani. Grazie x info wifi. Io ho acquistato in una famosa catena di prodotti di sapone ecc. Un sacco salva spazio da viaggio. Tipo quelli dei piumoni da letto. Praticamente si mette sotto vuoto. A casa lo farò con aspirapolvere. In cabina al ritorno bisogna arrotolarlo con le mani per fare uscire l'aria e poi si chiude la valvola. Ciao
Sai che ci avevo pensato anch'io ai sacchi sottovuoto ma poi mi sono detta:" e poi al ritorno come faccio a rimettere tutto dentro??? [smilie=mhhhh_02[1]:"

Grazie cara, mi hai aperto un mondo [smilie=idea_04[1].:

Leggendo i vari post, mi è capitato di vedere scritto che se si capita nelle varie località la domenica si trova tutto chiuso. Noi saremo una domenica ad Aalesund ed una a Bergen. Avete info su questo mio dubbio. Grazie

Leggendo i vari post, mi è capitato di vedere scritto che se si capita nelle varie località la domenica si trova tutto chiuso. Noi saremo una domenica ad Aalesund ed una a Bergen. Avete info su questo mio dubbio. Grazie
Ad Alesund è bello visitare la piccola cittadina quindi il giorno della settimana è ininfluente, l' unica cosa visitabile che in effetti potrebbe essere chiusa è un museo (mi sembra sulla vita in norvegia nel medioevo).
A Bergen c'è il mercato del pesce che.... mi sembra.... sia aperto 7 giorni su 7. C'è anche la bellissima chiesa di legno di Fantoft che però per raggiungerla serve un autobus che.... non so se va di domenica.
Come avrai ben capito..... ne so quanto te, anzi... di meno [smilie=risata_09[1:

Ad Alesund è bello visitare la piccola cittadina quindi il giorno della settimana è ininfluente, l' unica cosa visitabile che in effetti potrebbe essere chiusa è un museo (mi sembra sulla vita in norvegia nel medioevo).
A Bergen c'è il mercato del pesce che.... mi sembra.... sia aperto 7 giorni su 7. C'è anche la bellissima chiesa di legno di Fantoft che però per raggiungerla serve un autobus che.... non so se va di domenica.
Come avrai ben capito..... ne so quanto te, anzi... di meno [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

ho messo un po' di info su Bergen

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/817-Bergen?p=1067866&viewfull=1#post1067866

Anche noi abbiamo iniziato il countdown, ma per il matrimonio, dopo quello inizieremo quello per il viaggio di nozze! ����

Anche noi abbiamo iniziato il countdown, ma per il matrimonio, dopo quello inizieremo quello per il viaggio di nozze! ����

Il viaggio ai fiordi è indubbiamente fantastico ma è dal giorno delle nozze che inizierà il vostro viaggio più bello e lungo tutta una vita. Auguri di cuore [smilie=abbraccio.g:[smilie=fiori_03[1]:

e53ce9bc6163483685c788be393a2c9c.jpg

Ora si... che nn vedo l'ora di partire! 😄

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

e53ce9bc6163483685c788be393a2c9c.jpg

Ora si... che nn vedo l'ora di partire! ��

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
EngyEngy tanti tanti tanti auguri [smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:
Il matrimonio, il viaggio di nozze..... come ho detto a Nocerino adesso arriva veramente il bello [smilie=innamorato_:
Fate buon viaggio (in sud Africa se non ricordo male) e ci vediamo in nave.
Ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Come sempre.... grazie Massimo.... esattamente quello che volevo sapere. Non tanto, piove o non piove?, piuttosto le temperature medie in questo periodo

Io ho prenotato tutto con Msc, tranne Alesund e Bergen.

Per Nordkapp mi sono fatta un preventivo per un auto a noleggio, se puo' servire vi do il contatto. Ma alla fine abbiamo deciso di fare con Msc, i costi (se fatta in 2) sono praticamente gli stessi e il mio compagno ha deciso che non vuole guidare! :D Già lo faro guidare "contromano" in SudAfrica

Tanti e tanti Auguri per il vostro matrimonio!!!
Laura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.