Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente concordo con te..... centomilavoltemegliolamacchina!!!!Si lo abbiamo scritto noi...ma a parte l' Isola (premesso che quando siamo stati li non abbiamo provato a contattare il motoscafo..magari era libero per il passaggio) ...però a nostro avviso la libertà di un auto a noleggio non ha prezzo, poi ci racconterai anche la tua esperienza al ritorno.

Noi 10213 ponte 10.......
Laura
Che numero di gabina avete?
Ah beh allora bene così anche perché i costi che ci hanno riferito per questa escursione per 4 persone ci hanno fatto tremare ahahAssolutamente concordo con te..... centomilavoltemegliolamacchina!!!!
Quando ho prenotato l' escursione non avevo ben chiara l' escursione in autonomia e quindi non volevo rischiare..... se poi ci metti che ho pagato solo per i ragazzi perchè ho usufruito del buono anniversario![]()
Ciao Lori, Biglietti a parte , che numero di gabina avete?
Al momento 11230, ma non confermata....
Noi 10213 ponte 10
Confermo, lato sinistro in fondoMelodani vedo sei lato sinistro
Voi Laura?
Noi 13025 lato sinistro
Noi 13025 lato sinistro
![]()
Il diario è pronto per essere arricchito di ricordi magici!
"Magia scandinava"..... con un nome così la vostra e nostra crociera non potrà che essere magica [smilie=innamorato[:.
![]()
Il diario è pronto per essere arricchito di ricordi magici!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160609/66cabe7a1275e34bbbcdfd6b4b1f0e54.jpg[/IMG
A presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Sono certa che sarà ricco di momenti magici .... Saremo vicini di gabina
A presto.
Laura