• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Tittanluba è possibile sapere i nominativi raccolti per l'escursione in modo da avere un contatto e conoscerci prima. Grazie

Ciao lanzone ,io e mio marito ci saremo sia per la crociera che per l'escursione in Israele .Partiamo da Civitavecchia il 13.:)

sono sceso mercoledì dalla Fantasia dove sono stato benissimo......ora pero vorrei ripartire sempre con la Fantasia il 14 marzo ho un opzione che mi scade domani con un prezzo pazzesco 652 a coppia in garantita pero mi viene un dubbio secondo voi si farò Haifa oppure no? grazie

sono sceso mercoledì dalla Fantasia dove sono stato benissimo......ora pero vorrei ripartire sempre con la Fantasia il 14 marzo ho un opzione che mi scade domani con un prezzo pazzesco 652 a coppia in garantita pero mi viene un dubbio secondo voi si farò Haifa oppure no? grazie
Benvenuto a bordo. Per quanto riguarda il tuo dubbio non si può prevedere cosa succederà da qui al 13 marzo, in questo momento credo che la Fantasia sia ad Haifa ;)

Benvenuti A bordo Tonia e Lanzone. Io e mio marito ci imbarcheremo a Genova.

Ciao Andrea, visto che siamo un bel gruppo cosa ne pensi se organizzassimo anche
L'escursione ad Atene con la stessa guida di Kiki ? Io ho l'email che mi aveva
mandata kiki con quella di Israele.
I Compagni del gruppo che leggono questo messaggio sono d'accordo?
Se tutti sono concordi direi che possiamo interpellare la guida per costi e
Organizzare l'escursione sia all Acropoli ,al museo che al cambio della guardia.
Saluto tutti e auguro Un Felice Natale.

Ciao Andrea, visto che siamo un bel gruppo cosa ne pensi se organizzassimo anche
Organizzare l'escursione sia all Acropoli ,al museo che al cambio della guardia.
Per noi va bene prendete pure i contatti con Kiki e fatevi dare istruzioni in merito e poi logicamente farci sapere il prezzo a persona per l'escursione

Buon giorno amici del forum .Per quanto riguarda Atene io e mio marito ci siamo già stati svariate volte , visitando Acropoli, museo ,Parlamento con relativo cambio della guardia ecc. Pensavamo stavolta di fare un giretto in autonomia oppure di dividere un taxi per fare quattro passi al centro. Per quanto riguarda Israele come già detto ad Andrea telefonicamente ,è per noi la prima volta e quindi siamo ben felici di essere dei vostri. Auguri di un sereno Natale a tutto il gruppo ed al forum :)

se si vuole fare Atene in liberta eiste il mitico x80 che dal porto ti porta sotto l'Acropoli se ricordo costa 4 euro a/r
per quanto riguarda Haifa ho amici ora a Bordo scesi x i due giorni di sosta tutto calmo è tranquillo tranne il traffico ehe

Ciao cara....
per noi è la seconda volta che andiamo ad atene e pensavamo di fare un tour "fai-da-te", anche perchè c'è pegaso che è rinomato in tutto il centro italia per le sue doti di organizzatore di escursioni. :D :D :D

In israele siamo:
Tittanluba
Pegaso
Tonia
Lanzone
Lerbetta da genova

Ciao cara..... x noi è la seconda volta che visitiamo Atene e si pensava ad un tour fai-da-te anche perchè c'è Pegaso che è famoso in tutto il centro italia per le sue doti di organizzatore di tour :D :D :D

Riguardo all'escursione in Israele:

Tittanluba
Pegaso
Lanzone
Tonia
Bigmama
Lerbetta (da genova)

Possiamo già incontrarci il giorno della partenza per fare una mega-maxi tavolata a cena :D :D :[smilie=mangiare_06:

Ultima modifica:
Ciao,per Israele siete al completo,comunque ho già visitato Gerusalemme e Betlemme. Voi fate Gerusalemme il secondo giorno che siamo ad Haifa? Invece il primo giorno che arriviamo alle 13 ,che pensate di fare?
Anche ad Atene siamo stati due volte e non vorrei ritornare all'Acropoli ,al Museo ed al Parlamento col cambio della guardia,mentre non sono ancora riuscita a visitare il centro ( Plaka) ,qualcuno si aggrega con un taxi? Noi siamo in due.

Oggi ho portato tutta documentazione al Commissariato per il rilascio del passaporto, sarà pronto per il 10 di gennaio 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.