Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok poi tramite e-mail ci scambiamo i telefoni sempre se volete.Ciao lanzone ,io e mio marito ci saremo sia per la crociera che per l'escursione in Israele .Partiamo da Civitavecchia il 13.![]()
Benvenuto a bordo. Per quanto riguarda il tuo dubbio non si può prevedere cosa succederà da qui al 13 marzo, in questo momento credo che la Fantasia sia ad Haifasono sceso mercoledì dalla Fantasia dove sono stato benissimo......ora pero vorrei ripartire sempre con la Fantasia il 14 marzo ho un opzione che mi scade domani con un prezzo pazzesco 652 a coppia in garantita pero mi viene un dubbio secondo voi si farò Haifa oppure no? grazie
Noi siamo al completo per l'escursione ad Haifa, ha fatto tutto tittanluba dietro suggerimenti di kikka 83si è ad Haifa .sceso mercoledì dalla Fantasia ci risalgo il 14 forse son matto
fate x caso escursioni ad Haifa in autonomia grazie
Per noi va bene prendete pure i contatti con Kiki e fatevi dare istruzioni in merito e poi logicamente farci sapere il prezzo a persona per l'escursioneBenvenuti A bordo Tonia e Lanzone. Io e mio marito ci imbarcheremo a Genova.
Ciao Andrea, visto che siamo un bel gruppo cosa ne pensi se organizzassimo anche
L'escursione ad Atene con la stessa guida di Kiki ? Io ho l'email che mi aveva
mandata kiki con quella di Israele.
I Compagni del gruppo che leggono questo messaggio sono d'accordo?
Se tutti sono concordi direi che possiamo interpellare la guida per costi e
Organizzare l'escursione sia all Acropoli ,al museo che al cambio della guardia.
Saluto tutti e auguro Un Felice Natale.
Benvenuti A bordo Tonia e Lanzone. Io e mio marito ci imbarcheremo a Genova.
Ciao Andrea, visto che siamo un bel gruppo cosa ne pensi se organizzassimo anche
Organizzare l'escursione sia all Acropoli ,al museo che al cambio della guardia.
Benvenuti A bordo Tonia e Lanzone. Io e mio marito ci imbarcheremo a Genova.