• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo vivamente che la situazione cambi��������. Io ci tenevo molto per Gerusalemme....senza dimenticare tutto il caos che ho creato per trovare amici per escursioni. Vero Andrea?������������. Prima di marzo senz'altro cambierà ��������si abbracceranno

Sinceramente non credo che troveremo palestinesi che abbracciano israeliani..al massimo una pacifica (??) convivenza!!!
Sicuramente Gerusalemme è la tappa più interessante di tutta la crociera, ma l'importante è partire:
Inoltre il gruppo si sta formando,l'escursione principale organizzata, quindi valigia pronta e passaporto alla mano
e MSC Fantasia...sei nostra!

[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:
[smilie=titanic[1].:[smilie=titanic[1].:[smilie=titanic[1].:[smilie=titanic[1].:

Quando io ci sono stata nel 2012 tutto era apparentemente tranquillo ,ma da ogni parte vedevi militari armati e sul pullman,al momento di attraversare il muro che divide Israele e Palestina,sono saliti due militari giovanissimi con le armi in mano per fortuna rivolte a terra. ....insomma un po inquietante.

Sì certo l'importante è partire !!!! Però la scelta da parte mia è stata sopratutto alla tappa in Israele, per carattere sono sempre ottimista e prima del 14 marzo.mancano 143 giorni può accadere di tutto. La nostra guida in Israele è una volontaria poliziotta stradale è d'obbligo l'ottimismo. A presto a tutti

Ciao, anche io mia moglie e il bimbo di 3 anni partiremo il 20 febbraio da Civitavecchia, sarà la nostra terza crociera, la seconda su msc Fantasia che è una nave stupenda. Magari ci incontriamo a bordo...

Ci uniamo anche noi, io Lamberto e mia moglie Orietta, si parte il 13 da Civitavecchia, siccome vedo che siamo un bel po' possiamo fare escursioni fai da te chiedendo lumi a kikka83

Ci uniamo anche noi, io Lamberto e mia moglie Orietta, si parte il 13 da Civitavecchia, siccome vedo che siamo un bel po' possiamo fare escursioni fai da te chiedendo lumi a kikka83

Ciao Lanzone.... ho già chiesto a Kikka83 e tramite lei ho contattato l'agenzia in Israele, siamo già un gruppo di 8 persone e abbiamo già programmato e prenotato. Se mi contatti in privato, ci possiamo scambiare i numeri di telefono affinchè io possa esporti quanto organizzato.
La mia mail è tittanluba@hotmail.it
Spero che sarete dei nostri.

[smilie=marinaio[1]:

Ciao Lanzone.... ho già chiesto a Kikka83 e tramite lei ho contattato l'agenzia in Israele, siamo già un gruppo di 8 persone e abbiamo già programmato e prenotato. Se mi contatti in privato, ci possiamo scambiare i numeri di telefono affinchè io possa esporti quanto organizzato.
La mia mail è tittanluba@hotmail.it
Spero che sarete dei nostri.

[smilie=marinaio[1]:
Dopo contatto telefonico con Tittanluba che saluto ed aggiornando il pallottoliere abbiamo raggiunto la quota di 10 unità:p quindi pronti per il conto alla rovescia

Ciao Kiki volevo inviarti un pm di ringraziamento per le tue delucidazioni sulla crociera ma non è possibile in quanto non ho raggiunto i 50 post ed allora lo faccio qui, ora il nostro referente per il viaggio è Tittanluba ;)

Lanzone ci mancherebbe! Son contenta che il mio diario vi sia servito e vi abbia ispirato. Godetevi il viaggio e questa meravigliosa crociera!

Buona sera a tutti glia amici del forum. Ci saremo anche io e mio marito a bordo di msc fantasia ,ci imbarchiamo da Civitavecchia il 13 marzo .Saremo interessati ad aggiungerci al gruppo per le escursioni in Israele.

Buona sera a tutti glia amici del forum. Ci saremo anche io e mio marito a bordo di msc fantasia ,ci imbarchiamo da Civitavecchia il 13 marzo .Saremo interessati ad aggiungerci al gruppo per le escursioni in Israele.

Ciao Tonia.... ti lascio la mia mail per scambiarci il numero e sentirci affinche io possa esporti il programma dell'escursione in Israele.

tittanluba@hotmail.it

Adesso siamo già a 10 persone... spero di arrivare a 12 anche perchè la guida ha consigliato massimo 6 coppie.

Ciao Kiki83,
il contatto da te fornito è stato utilissimo.
Ho scambiato varie mail con la guida in Israele e ho un programma niente male per i due giorni in Terra Santa;
Per adesso siamo già in dieci, ma sono sicuro di raggiungere presto le sei coppie partecipanti, cosi come consigliato anche dalla guida stessa per spostamenti veloci, ingressi rapidi e maggior siti visitabili.

Ciao Kiki83,
il contatto da te fornito è stato utilissimo.
Ho scambiato varie mail con la guida in Israele e ho un programma niente male per i due giorni in Terra Santa;
Per adesso siamo già in dieci, ma sono sicuro di raggiungere presto le sei coppie partecipanti, cosi come consigliato anche dalla guida stessa per spostamenti veloci, ingressi rapidi e maggior siti visitabili.
Sono contenta che il contatto della guida sia stato utile! Noi eravamo in 12 in Israele, direi davvero numero perfetto per far tutto bene

Ciao Tonia.... ti lascio la mia mail per scambiarci il numero e sentirci affinche io possa esporti il programma dell'escursione in Israele.

tittanluba@hotmail.it

Adesso siamo già a 10 persone... spero di arrivare a 12 anche perchè la guida ha consigliato massimo 6 coppie.

Ciao tittanluba ,ti ho appena scritto una mail e ti ho lasciato il mio numero di cell. Spero di sentirti al più presto per confermarti sicuramente la sesta coppia :D. Buona giornata a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.