• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/06/09 - MSC Preziosa - Fiordi e Spitzbergen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora iniziano con l'imbarco? Ti conviene prendere un taxi e andare al porto con i bagagli .
Infatti ho fatto la scorta di cibo, prendo taxi e via al porto fino alle 16-45.
Ho maledetto pure l'agenzia, di cui stavolta ho chiuso coi viaggi fatto così perché ho fatto telefonare a Msc da casa e hanno risposto che :
1)non ci sono navette che portano al porto o li vicino sia da stazione che da areoporto, per chi ha volo autonomo

2)prenotavo con loro l'albergo è molto probabilmente gestivano loro il trasferimento. (cosa che non sapevo ne mi ha detto l'agenzia).

3) l'agenzia mi ha lasciato a mare perché ha fatto come Pilato.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

RAGAZZI HO BISOGNO DI VOI.
In pratica i bagagli non me li possono tenere qui in albergo, mi spiegate sta storia della navetta MSC dalla stazione centrale?
Ce lo chiedo perché la mia agenzia non sa nulla di queste navette.
Le valigie sono pesanti e non posso portarle in modo" romantico " con il traghetto, ma almeno potrei arrivare alla stazionr.

...hai varie possibilità... puoi andare direttamente con il taxi al terminal crociere......visto che oramai sono le 12.30.....

oppure in stazione... e da li...chiedi e cerca hostess della Msc ..o uno stand della Msc, qualche riferimento Msc ...io non so di preciso da dove partono....

dovrebbero partire fuori la stazione.. ma la stazione di Amburgo non e' piccolissima.....

qualcuno ne hanno usufruito qualcun'altro no... quindi possono esserci o no dipende da Msc ...

quindi arrivato in stazione se non trovi nessuno hai 2 possibilità..

1)lasciare le valigie in stazione in deposito bagagli e girare un po' la citta, mangiare poi ritornare in stazione e prendere o il taxi o se la trovi e se c'e' utilizzare la navetta...
2)prendere subito un taxi , arrivare al terminal imbarcarti e mangiare in nave... e sei piu' tranquillo....

...comunque vista l'ora secondo me ti conviene andare direttamente al terminal con il taxi... e stai piu' tranquillo....

Ho maledetto pure l'agenzia, di cui stavolta ho chiuso coi viaggi fatto così perché ho fatto telefonare a Msc da casa e hanno risposto che :
1)non ci sono navette che portano al porto o li vicino sia da stazione che da areoporto, per chi ha volo autonomo

2)prenotavo con loro l'albergo è molto probabilmente gestivano loro il trasferimento. (cosa che non sapevo ne mi ha detto l'agenzia).

Iniziana a imbarcare così tardi 16,45 o è il termine massimo per lmbarcarsi?

..nel sito del port authority di Amburgo la partenza e' segnata alle 19.00 ...

...anche se hai l'imbarco fino alle 16.45... vai prima che e' meglio........;)

.. vai direttamente con il taxi al terminal e inizia a fare la procedura di imbarco ... male che va starai in nave a goderti lo YC...

Crociato fatti chiamare il taxi dal hotel ,vai in porto cerca la zona per yc e imbarcati e goditi la nave!:)

Scusate ma non è il contrario, ovvero che puoi imbarcarti dalle 16:45?
Cioè non ci sto capendo nulla.

Devi leggere cosa c'è scritto sul biglietto di crociera , comunque ti conviene avviarti al porto e cominciare a consegnare i bagagli .

Scusate ma non è il contrario, ovvero che puoi imbarcarti dalle 16:45?
Cioè non ci sto capendo nulla.

...ricorda che la nave alle 19 parte... e devi aver fatto anche l'esercitazione di emergenza....prima che parta.....

vai prima fidati..... sarete 3500 pax (al max) ... secondo me meglio andare prima..... ripeto .. male che va ti godi la nave...

Ultima modifica:
Spiegatemi pls voi perché non capisco più nulla.
Comunque sto per chiamare taxi per il porto.
Li in ogni caso mangio la roba che ho comprato e poi vediamo che fare.

Ultima modifica:
Vai e non preoccuparti per il mangiare che ci sarà un bar anche al terminal,quando arrivi ricordati di dire che sei yc !

Spiegatemi pls voi perché non capisco più nulla.
Comunque sto per chiamare taxi per il porto.
Li in ogni caso mangio la roba che ho comprato e poi vediamo che fare. ]

...un consiglio .. prima cosa, modifica il messaggio e togli l'immagine... ci sono scritti i vostri nomi , recapiti ecc. ecc. e' meglio...

poi anche se c'e' scritto che avete il checkin alle 16.45 ... se andate prima e iniziate a fare le procedure, non dovrebbero cacciarvi....

almeno credo.. su Costa , non mi hanno cacciato arrivando prima, su Msc non so.. ma credo di no...basta comunque provare.....;)

Ultima modifica:
Grazie infinite ragazzi e mi dispiace avervi cacciato in questo discorso

di nulla, facci sapere dopo ... se ti fanno aspettare al terminal oppure ti fanno fare il checkin anticipato...

Buon viaggio e godetevi la crociera!

Crociato .... la prox volta organizzati un pò meglio ......

Crociato .... la prox volta organizzati un pò meglio ......
La prossima volta caro mio non avrò con me nessuna agenzia.
Comunque siamo già a bordo e meravigliati del sistema Yatch club.
Veramente tutto curato al massimo e nave veramente elegante.
Siamo veramente contenti di tutto e spero che la crociera sia meravigliosa.
A proposito, il taxi mi è costato quasi 25€

La prossima volta caro mio non avrò con me nessuna agenzia.
Comunque siamo già a bordo e meravigliati del sistema Yatch club.
Veramente tutto curato al massimo e nave veramente elegante.
Siamo veramente contenti di tutto e spero che la crociera sia meravigliosa.
A proposito, il taxi mi è costato quasi 25€

Bene,buon mare e divertitevi! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.