Ciao Crociato, hai avuto modo di andare alla SPA? Mi puoi dire se ha le piscine idro e quante sono? Era affollata?
Scusa altra domanda, a che ora hanno iniziato l'imbarco?
Grazie e buona continuazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmh spero di aver capito la tua richiesta.
Alla spa sono andato ma solo per stare nella sala relax, anche se avrei intenzione di farmi un balinese con mia moglie prima di tornare ad Amburgo.
Per le vasche idro dentro alla spa ce ne una che te la fanno pagare, mentre nelle piscine "pubbliche" c'è ne sono 3 nella interna e mi pare 3-4 nella esterna (tutte per 7 persone circa).
I problemi sono altri cmq:
1) tranne che tu non abbia sensibilità al fresco, le idro esterne sono impraticabili
2) quelle interne hanno sempre quei 3-4 pensionati perennemente a mollo (ho trovato buco solo dopo pranzo alle 3).
Degli imbarchi non so a quali tu ti riferisca ma cmq:
1) l'imbarco iniziale lo hanno fatto presto o comunque, come dicevano gli altri del forum, il giorno della partenza mi hanno sbrigato tutto già verso le 2
2) l'imbarco di ieri doveva essere massimo alle 17:30 ma ancora alle 18 e qualcosa salivano gente, con una partenza della nave circa verso le 19.
Oggi siamo a Bergen e la nave già alle 5:30-6 ci ha buttati dal letto perché ha fatto delle manovre così brusche, per avvicinarsi al porto, che si muoveva tutta la cabina in stile terremoto.
L'imbarco è previsto per le 15:30,prestino ma secondo il sito di Bergen la nave deve salpare alle 16:00.
ghttp://bergenhavn.no/cruise/anlopsoversikt/)
Devo dire che ci hanno rimesso quelli delle escursioni perché troppo poco tempo per la tramvia e Nuvolone alla fan tozzi sopra Bergen.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk