Non possono perché non hanno spazioCome non possono tenere i bagagli in hotel? Normalmente dopo il check out puoi lasciarli nel deposito e riprenderli più tardi.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non possono perché non hanno spazioCome non possono tenere i bagagli in hotel? Normalmente dopo il check out puoi lasciarli nel deposito e riprenderli più tardi.
Infatti ho fatto la scorta di cibo, prendo taxi e via al porto fino alle 16-45.A che ora iniziano con l'imbarco? Ti conviene prendere un taxi e andare al porto con i bagagli .
RAGAZZI HO BISOGNO DI VOI.
In pratica i bagagli non me li possono tenere qui in albergo, mi spiegate sta storia della navetta MSC dalla stazione centrale?
Ce lo chiedo perché la mia agenzia non sa nulla di queste navette.
Le valigie sono pesanti e non posso portarle in modo" romantico " con il traghetto, ma almeno potrei arrivare alla stazionr.
Infatti ho fatto la scorta di cibo, prendo taxi e via al porto fino alle 16-45.
Ho maledetto pure l'agenzia, di cui stavolta ho chiuso coi viaggi fatto così perché ho fatto telefonare a Msc da casa e hanno risposto che :
1)non ci sono navette che portano al porto o li vicino sia da stazione che da areoporto, per chi ha volo autonomo
2)prenotavo con loro l'albergo è molto probabilmente gestivano loro il trasferimento. (cosa che non sapevo ne mi ha detto l'agenzia).
3) l'agenzia mi ha lasciato a mare perché ha fatto come Pilato.
Scusate ma non è il contrario, ovvero che puoi imbarcarti dalle 16:45?
Cioè non ci sto capendo nulla.
Spiegatemi pls voi perché non capisco più nulla.
Comunque sto per chiamare taxi per il porto.
Li in ogni caso mangio la roba che ho comprato e poi vediamo che fare. ]
Grazie infinite ragazzi e mi dispiace avervi cacciato in questo discorso
Grazie infinite ragazzi e mi dispiace avervi cacciato in questo discorso
Come non possono tenere i bagagli in hotel? Normalmente dopo il check out puoi lasciarli nel deposito e riprenderli più tardi.
Infatti ho fatto la scorta di cibo, prendo taxi e via al porto fino alle 16-45.
Ho maledetto pure l'agenzia, di cui stavolta ho chiuso coi viaggi fatto così perché ho fatto telefonare a Msc da casa e hanno risposto che :
1)non ci sono navette che portano al porto o li vicino sia da stazione che da areoporto, per chi ha volo autonomo
2)prenotavo con loro l'albergo è molto probabilmente gestivano loro il trasferimento. (cosa che non sapevo ne mi ha detto l'agenzia).
3) l'agenzia mi ha lasciato a mare perché ha fatto come Pilato.
La prossima volta caro mio non avrò con me nessuna agenzia.Crociato .... la prox volta organizzati un pò meglio ......
La prossima volta caro mio non avrò con me nessuna agenzia.
Comunque siamo già a bordo e meravigliati del sistema Yatch club.
Veramente tutto curato al massimo e nave veramente elegante.
Siamo veramente contenti di tutto e spero che la crociera sia meravigliosa.
A proposito, il taxi mi è costato quasi 25€