g.nocerino
Member
Ciao a tutti!! Chi effettua questo itinerario??? Noi siamo in viaggio di nozze!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ciao, anche noi la stiamo valutando per un viaggio di nozze, ma i commenti non sembrano entusiasmanti. Infatti, siamo indecisi se fare questa che arriva a capo nord o fare le capitali baltiche.
Ciao ho prenotato la settimana scorsa questa crociera, cabina con balcone al 13 ponte. Mi manca ancora il volo e poi sono pronot. Siamo due cinquantenni in viaggio per il nostro 25°. A presto.
Ciao a tutti! Ci siamo anche noi! Saremo in Viaggio di nozze![]()
Alla fine abbiamo scelto balcone Aurea. Arriveremo da Cape Town. Prima della crociera facciamo 8 giorni in Sudafrica. Il volo di rientro x Bologna, ancora lo dobbiamo prenotare...
Ciao a tutti anche noi saremo a bordo, siamo una famiglia di 4 persone con due figli adolescenti ( 16 e 14 anni). Spero tanto che possano fare amicizia con qualcuno così da divertirsi di più loro e regalare qualche momento di "tranquillità" a noi due genitori. Studiando l' itinerario io mi sono già organizzata noleggiando l' auto ad Honningsvag per avere maggior libertà di movimento mentre ho prenotato l' ecursione msc a Molde e ad Hellesylt/Geiranger.
Noi invece iniziamo proprio con la crociera, dopo faremo 8 giorni alle Baleari. Siete quindi sul ponte 13 corretto?

No, abbiamo scelto il ponte 12. Non volevamo avere la spa subito sopra, per evitare rumori di pulizie e passaggio. Viviamo molto il relax della cabina.
X le escursioni noi abbiamo deciso di fare tutto con Msc tranne Alesund e Bergen che faremo un gireretto per la città da soli, studiando sul forum.
Ciao g.nocerino anche io confido molto sul teen club anche se da quello che ho letto la maggior parte dei croceristi sarà di nazionalità tedesca e di conseguenza anche l' animazione. Ma che importa...... sono sicura che si divertiranno ugualmente ��