• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao SaverioRoberta di dove siete precisamente? Anch'io sono della provincia di Cosenza e anch'io partirò il 13 con la fantasia! In realta siamo in 20!

Ciao, siamo di Fiumefreddo B., sarà un piacere incontrarci a bordo! voi come vi siete organizzati con le escursioni? Possiamo eventualmente aggregarci? Se riesci a lasciarci un contatto possiamo comunicare..

Ciao, noi stiamo organizzando l'escursione per Israele siamo in 22, se volete aggregarvi ancora c'è qualche posto disponibile. Se mi lasci la tua mail ti invio i dettagli. A presto!

'sera al forum,

mia moglie ed io abbiamo appena prenotato questa crociera con partenza il 14.03 da Genova.
Abbiamo quindi intenzione di rifare la stessa crociera dello scorso autunno fatta però con Costa.

Ho iniziato a leggere dall'inizio questa discussione... però, a un certo punto, mi sono un po' perso tra chi ha organizzato, chi ha aderito, chi ha dato consigli, ecc.ecc., scusate...sarà l'età...che ci volete fare...

La nostra idea è quella di recarci per conto nostro a Betlemme e Gerusalemme e ho visto che un po' di gruppi si sono o si stanno creando; sono scortese se chiedo direttamente a chi ha già o ha intenzione di organizzare se dispone di qualche posto libero per poterci aggregare?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

A presto,

Marco

Ultima modifica:
Ho chiesto alla MSC di assegnarmi il secondo turno per cena e mi hanno risposto subito: "Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver scelto MSC Crociere per l’organizzazione delle sue vacanze. La informiamo che abbiamo selezionato, come da sua richiesta, il secondo turno al ristorante".

Ora chiedo a tittanluba, come sappiamo in quale ristorante ceniamo? Facci sapere

Anche a me hanno assicurato il secondo turno....ma il ristorante credo che non si sappia prima lo troviamo scritto sulla card ma ho conosciuto diversi casi in cui a richiesta hanno cambiato anche il ristorante

Buongiorno Valentina,

rileggendo con calma le varie discussioni, mi pare di aver capito che stai organizzando un tour in Israele.
Il nostro desiderio è quello di ritornarci e rivedere il tutto senza fretta e troppa confusione.
Purtroppo l'ultima nostra recente esperienza non è stata un granchè
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/42090-Ritorno-in-Terra-Santa-Costa-Pacifica-18-29-09-15
per cui era nostra intenzione organizzare per conto nostro e riuscire a vedere determinati posti con (speriamo) la calma che meritano di essere visti.

Grazie, Marco

Ultima modifica:
a dicembre ci recammo dal metrè per farci assegnare 4 tavoli e nello stesso ristorante eravamo un trentina non ci fu problema
il ristorante che io sappia si sa in Nave non ricordo di averlo mai saputo prima ma non ci son problemi per cambiarlo e per i tavoli

ho visto che qualche problema ci possaa essere sul primo turno soprattutto se ci son molti Tedeschi che scelgono sempre il primo turno
cmq ci sarò anche io se posso aiutarvi volentieri

Di solito io prenoto sempre il secondo turno e in primo giorno in nave ho l'abitudine di andare a "confermare" il turno.
In questa occasione pensavo di darci appuntamento ad una certa ora ad un certo punto della nave per poter andare a fissare il "maxi" tavolo...
Ovviamente tutto sarà da perfezionare il giorno della partenza da civitavecchia e grazie a "santo" cellulare!!!

x lynes60

Ciao, avrei intenzione di organizzare o partecipare a un tour in Israele; sei ancora alla ricerca di eventuali persone interessate?
Noi siamo in due, possiamo in qualche modo aggiornarci?
Qual'ora fossi interessata di pubblicherei il mio indirizzo di posta.

Grazie, aspetto tue notizie.

Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.