• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho comprato con una agencia in internet dreamlines ho pagato molto meno di msc como aveva gia detto tittanluba me hanno dato con il balcone

io ho pagato visto offerta in interna garantita poi passato al Balcone 671 io penso che abbia poca importanza agenzia o Msc ma aspettare l'offerta naturalmente più difficile elle crociere ambite ciao

se mi dai la tua mail.... ti giro un sito..che poterbbe fare a caso tuo

una domandina forse stupida ma tu credi che visto che la nostra sosta ci sarà la domenica delle palme a Gerusalemme ci sara code infinite x vedere i sito che ci interessano...... io ho un dubbio visto il wek ci sia una marea di visitatori oltre il normale sbaglio?

Salve a Tutti, è il nostro primo messaggio sul Forum, e ci complimentiamo con l'interessante comunità :)!

Saremo anche noi sulla Fantasia il 13 marzo da Civitavecchia, avremo interesse ad aggregarci a qualche escursione "fai da te", ho visto che per Gerusalemme un mini gruppo è già pieno, ma potremmo crearne un altro se ci sono le condizioni? che ne dite?

il porto è stato cambiato x problemi Meteo e purtroppo un deceduto a bordo notizie da che era su Fantasia

cmq già 15 giorni fa Fantasia a cambiato porto da Casablanca a Gibilterra per gli stessi problemi Meteo

Salve a Tutti, è il nostro primo messaggio sul Forum, e ci complimentiamo con l'interessante comunità :)!

Saremo anche noi sulla Fantasia il 13 marzo da Civitavecchia, avremo interesse ad aggregarci a qualche escursione "fai da te", ho visto che per Gerusalemme un mini gruppo è già pieno, ma potremmo crearne un altro se ci sono le condizioni? che ne dite?
Se vai a ritroso nella discussione troverai i contatti a cui rivolgerti. Benvenuta sul Forum

Salve anche noi molte escurcioni le faremmo fai da te la piu importante gerusalem e nazaret ho fissato con due pulmini uno trámite facebook de un noto taxi Ma... israel solo prenotato quando riempiranno i pulmini ricevero la email di comferma speriamo bene noi aspettiamo fiduciosi

Salve Lines 60 anche noi volevamo sicuramente andare a Nazareth con il taxi il giorno dell'arrivo. Non ho capito se hai già prenotato per te e aspetti che la compagnia raggiunga un numero prestabilito di persone oppure stai aspettando adesioni di crocieristi che si uniscano a te.Facci sapere grazie.

Salve Lines 60 anche noi volevamo sicuramente andare a Nazareth con il taxi il giorno dell'arrivo. Non ho capito se hai già prenotato per te e aspetti che la compagnia raggiunga un numero prestabilito di persone oppure stai aspettando adesioni di crocieristi che si uniscano a te.Facci sapere grazie.

Ho solo prenotato , aspetto che la compagnia raggiunga il numero dopodiche saro avvertita.

Ciao Francesco ti ho appena inviato una mail con i dettagli che mi hai chiesto. Buona serata.

Avevo prenotato una cabina interna bella, oggi mi è stata assegnata una cabina con balcone fantastica :D :p la numero 11193 ma non la trovo :confused: sarà per caso un tender :-) trovata :-)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.