Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che differenza c'è tra interna garantita cat. Z - interna garantita cat Q - interna garantita cat N?
Viste le differenze di prezzo di circa 400 euro tra la prima e l'ultima?
Se vado nel mio conto sul sito della royal trovo la scritta interna garantita, senza specificare X, Q, ecc... ma io ho riservato la garantita Q: quindi alla fine avrò per forza una cabina nella categoria Q?
Scusa Italian, ma Le cabine vista Promenade non sono un po' rumorose? Perlomeno il brusio,visto che c'e' molta frequentazione, non arriva in cabina? Sono cosi' bene insonorizzate?In teoria si... come ho detto a me il numeroi di cabina per la garantita è stato sempre assegnato dopo il saldo. Ed in entrambi i casi mi è andata benissimo: ho ottenuto tra le categorie più alte.
Niente Sala Macchine... tranquillo. Sulle navi RCCL non ci sono cattive cabine... su quelle di classe Voyager poi le interne, Promenade a parte, hanno tutte la stessa metratura.
Bisognerebbe chiedere a Lingoss che ci ha già viaggiato. Io proverò la cabina vista Promenade per la prima volta il 23 maggio. Considerando comunque che l'insonorizzazione nelle altre cabine è buona... non dovrebbero esserci problemi con i rumori.
Scusa Italian, ma Le cabine vista Promenade non sono un po' rumorose? Perlomeno il brusio,visto che c'e' molta frequentazione, non arriva in cabina? Sono cosi' bene insonorizzate?
Ciao e buon lunedì di Pasqua.
non si sente nulla. Però si potrebbe dar spettacolo se ci si dimentica di tirare la tenda scura quando si è dentro con la luce accesa
Quelli che chiami piccoli terrazzi, fanno parte del corridoio, e se non ricordo male sono all'inizio e alla fine della promenade... zona ascensori insomma...