Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Veramente bravo e simpatico l'artista della foto qui sopra: Alex Brandini.
Ad Agosto era su Fascinosa (era anche su Concordia il giorno del disastro.............) ed abbiamo trascorso ogni sera al piano bar Blue Velvet, con la sua musica veramente convolgente.
- Il Tassista : 25€ !
- Noi : Ok !!!
-
(forse
)

), ma le tue hanno una limpidezza ed una vivacità di colori che le rende particolarmente belle e piacevoli.Foto stupende, rendono bene i luoghi visitati..
Roby, di foto non ne capisco niente, per cui non ti montare la testa (), ma le tue hanno una limpidezza ed una vivacità di colori che le rende particolarmente belle e piacevoli.
Certo...anche la creatività di Gaudì aiuta....grande architetto (a mio parere)
Sono stato a Barcellona con Atlantica i primi di Novembre. Ho visitato spesso la Sagrada, ma sempre da fuori.
Questa volta, ho comprato on-line i biglietti per l'ingresso (consentito solo da relativamente poco tempo e dopo file lunghissime) e sono rimasto estasiato da ciò che ho visto.
Straordinaria, forse la miglior opera semi-contemporanea che abbia mai visto.
Grazie delle foto Roby, aspetto la Sagrada!
Ciao

Foto stupende, rendono bene i luoghi visitati..
Roby, di foto non ne capisco niente, per cui non ti montare la testa (), ma le tue hanno una limpidezza ed una vivacità di colori che le rende particolarmente belle e piacevoli.
Sono stato a Barcellona con Atlantica i primi di Novembre. Ho visitato spesso la Sagrada, ma sempre da fuori.
Questa volta, ho comprato on-line i biglietti per l'ingresso (consentito solo da relativamente poco tempo e dopo file lunghissime) e sono rimasto estasiato da ciò che ho visto.
Ciao

)

per il toro dentro al Palacrociere di Barcellona
Ciao
Preciso che la mia è solo una considerazione d'ordine estetico riferita a ciò che ho modo di vedere in giro e che nulla ha a che vedere con considerazione di ordine sociologico, antropologico o religioso e poi dopotutto quella cattedrale è forse il canto del cigno nel senso che "il tempo delle cattedrali" pare finito da un pezzo e resta soltanto un verso dell'opera di Riccardo Cocciante.
Grazie Roby per le foto, so apprezzare tanta buona volontà da parte tua nel farle e poi inserirle visto che me ne sto a fare da spettatore.
Ciao a tutti.
Fan

Bellissimo diario Roby, ti seguiamo con entusiasmo!!![]()
. Questo bel posto/sito ha influito a dare un idea e un impronta allo stesso.
Scherzo!! - ...forse
)
Ciao...leggo con piacere il diario.....
Un racconto che ti permette di fare anche due risate e di guardare belle foto......grazie
(ahahhhah)
E' la stessa cosa che avrei voluto dire io; credo di capirne ancora meno di Felix, ma le tue foto sprigionano una luce e dei colori davvero piacevoli. Ciao.
passi ad occhi socchiusi[smilie=occhiolino_: ,
e da Gianpaolo
(+da G.P.
)
non metteranno piu' le caramelle al miele ambrosoli con le tisane[smilie=oh_no_03[1]: 
Ciao Roby71 complimenti per il diario. Sto leggendo il tuo racconto con molto interesse anche perchè il 1/02 farò questa crociera con la mia famiglia e i miei genitori. Potrò chiederti dei consigli?..noi vorremmo fare le escursioni da soli. Ciao

.non metteranno piu' le caramelle al miele ambrosoli con le tisane
Ok grazie, approfitterò della tua gentilezza e esperienza di itinerario. Anche a noi piace fare le escursioni da soli e con la bimba che ha 3 anni lo preferiamo per essere più liberi. A presto ciao grazie

Incredibile notizia!! [smilie=furioso_02[:[/QUOTE]
Lo so' a questa ...brutta notiziaa sorpresa avremmo preferito un pugno [smilie=sorpresa_02:[
adesso solo un miracolo [smilie=gesu[1].gif] potra' riportarci le ns. caramelle al miele [smilie=mangiare_09: