Secondo me c'è riuscita solo in Sud Africa, perchè concorre da solaPer il semplice fatto che MSC deve puntare sui paesi su cui può superare la Costa. per quanto riguarda le navi, e ci è riuscita nel Mediterraneo,Sharm el Sheik,Brasile e Sud Africa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo me c'è riuscita solo in Sud Africa, perchè concorre da solaPer il semplice fatto che MSC deve puntare sui paesi su cui può superare la Costa. per quanto riguarda le navi, e ci è riuscita nel Mediterraneo,Sharm el Sheik,Brasile e Sud Africa
Ce un sito tedesco di cui non posso mettere il link te
Lo invio via posta

A dire il vero a settembre e ottobre ci sarà la Lirica alle Canarie. So che quando sei stata su Lirica non sei rimasta soddisfatta, ma io su Opera sono stato molto bene e adoro questa classe (sono stato anche sulla Mistral). Fossi in te ci penserei
A dire il vero a settembre e ottobre ci sarà la Lirica alle Canarie. So che quando sei stata su Lirica non sei rimasta soddisfatta, ma io su Opera sono stato molto bene e adoro questa classe (sono stato anche sulla Mistral). Fossi in te ci penserei

Dal solito sito tedesco si sa che nell'estate 2013 sarà la Melody a partire da Trieste
Inoltre, sempre la Melody, farà alcuni scali a Igoumenitsa ( http://www.protothema.gr/greece/article/?aid=167033 , per tradurlo usate google translate)
Quindi la Melody farà crociere con scali sicuri a Trieste e Brindisi e Igoumenitsa