Come si fa!!?? ...non si può"Al Pilota 05.30": sveglia un quarto d'ora prima. Come si fa perdere l'entrata in porto?

Si scherza naturalmente, ma comprendo bene le emozioni.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come si fa!!?? ...non si può"Al Pilota 05.30": sveglia un quarto d'ora prima. Come si fa perdere l'entrata in porto?
Rodolfo, io ti capisco!Chi di voi, quando c'è brutto tempo, di notte, si alza e si veste per uscire sui ponti esterni deserti?
Bellissimo spunto, Oriana.(...) si potrebbe cominciare con...qualche pensiero su ciò che spinge a scegliere la crociera al posto di altri metodi di viaggio e malgrado tutti i contro, cosa trovo ancora di positivo che mi invoglia sempre a ripartire...
(..) lascio a voi di esternare ciò che vorreste, ciò che ricordate di bello nelle varie esperienze passate e .... perché no, visto la grande età del nostro Forum cosa vi ha portato qui.![]()
Ebbè.... cosa c'è di male ????? mi sembra naturale che ci si debba godere i momenti migliori della vita di crociera ..... che essa sia l'uscita di notte nel silenzio per godere le stelle, il silenzio, il cielo, e tutto il resto .... alla sera verso mezzanotte oppure anche al mattino prestissimo, quando il "suono melodico" del motoscafo del pilota si avvicina per accedere a qualche lungo fiordo tortuoso e perciò, con la giacca a vento nella parte alta del corpo (e sotto magari ci si dimentica di coprire - tanto ormai non soffre più) , ci si piazza sul balcone con reflex, telefono e binocolo per godersi quanto di meglio si possa godere convinti di essere gli unici ad avere l'opportunità di averne la possibilità........ bè Rodolfo penso che solo un "amante" del mare come te abbia queste sensazioni, anzi ti dirò la verità se io vedessi uno come te aggirarsi sui ponti dentro di me direi" l'è mato"!!!!