manisa
Member
Grazie Manisa.
Per completare il quadro generale e per fornire qualche informazione in più a chi sarà di prossima partenza, che ne direste magari di raccontare dei servizi, visto che li avete appena accennati, scali ecc.ecc.??
Oriana servizi cosa vuoi saper di preciso? Per quanto riguarda gli scali da quanto so questo giro viene fatto per poco.poi cambia intinerario, comunque riassumo così Napoli scesca in autonomia ho visitato l'interno del Maschio Angioino,a piedi sono arrivata alla via dei presepi, al ritorno passeggiando per via Toledo sono rientrata in nave, Valencia non sono scesa perchè non mi sentivo bene, per fortuna vista già due volte, per chi volese visitarla c'è il bus fuori dal porto che porta in centro, Palma di Maiorca ho preso il bus fuori dal porto e al ritorno mi sono fatta tutto il viale a piedi fino alla nave (troppo bello) Tarragona preso la navetta costa perchè il molo di attracco era veramente lontano dalla città, Marsiglia preso il bus gratis, mai preso, pensavo che lasciasse vicino al porto vecchio ma invece ci ha lasciati dentro il porto e per arrivarci cìè da fare una bella camminata, Savona ho fatto l'escursione con costa e sono andata a Montecarlo, La Spezia purtroppo ha piovuto tutto il giorno e non ho fatto nulla , avevo in mente di rifarmi il giro delle 5 terre ma è andata cosi.. non so se sono stata esuastiva