Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarò a bordo con mio figlio.
Partenza da Fiumicino.
Ok per qualche escursione in autonomia. Come te la cavi con l'inglese? Il mio è solo scolastico...
Ciao, sono nuova del forum , appena iscritta, spero di non sbagliare qualcosa! Comunque parto anch'io da Malpensa il 19 marzo, con marito per Le Perle de Caribe con Costa Favolosa. Sto anch'io cercando di organizzare le escursioni fai -da te e più si è meglio è !!!
Ciao a tutti anche io mio marito e il mio nanetto di 2 anni partiamo il 19 da malpensa. Ma voi per le escursioni avete già qualche idea? Io sto cominciando a vedere qualcosa ora, ,magari voi potreste darmi qualche dritta su posti che non si possono assolutamente perdere...grazie
In questa crociera ci saremo anche noi... è la nostra prima avventura di questo tipo
Stiamo cercando informazioni un po' a 360° sui posti più belli da vedere nei vari scali.
Siamo appassionati di palme su spiagge bianche con acque cristalline![]()
In questa crociera ci saremo anche noi... è la nostra prima avventura di questo tipo
Stiamo cercando informazioni un po' a 360° sui posti più belli da vedere nei vari scali.
Siamo appassionati di palme su spiagge bianche con acque cristalline![]()
Beh, direi che non rimarrete delusi
Io comunque mi sono organizzato con tutte escursioni Costa alla fine.
Non voglio "rischiare" con fai da te in zone così esotiche.
Chiamatemi pure pauroso ma la sicurezza prima di tutto.
bromarock cosa intendi per "rischiare" in zone esotiche e sicurezza? Tieni presente che Martinica e Guadalupe è Francia a tutti gli effetti ed anche St. Marteen e St. Kitts da quanto ho letto mi sembrano molto tranquille, turistiche ed europeizzate!!!! Diverso in Repubblica Dominicana ma a Bayahibe son più turisti che locali e le esursioni si possono fare tranquillamente contattando sul posto . Io mi rivolsi a Mariposa Tour ottimo!!!