• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che si sta sviluppando in questa discussione, è un continuo scambio di messaggi personali, che non portano accrescimento al forum. Infatti sono vietati dalla nostra netiquette.

3.9 - Sono vietati i messaggi personali. Esiste per tali comunicazioni la funzionalità "Messaggi Privati", abilitata agli utenti registrati da almeno 30 giorni che abbiano postato almeno 50 messaggi validamente conteggiati, naturalmente più comodi e convenientemente più riservati.
Lo Staff del Forum non si prende comunque alcuna responsabilità sulla sicurezza dei messaggi privati.
Vi sconsigliamo vivamente di scrivere in pubblico i vostri indirizzi e-mail in quanto potrebbero essere presi di mira dai famigerati spammers; ovviamente l'eventuale pubblicazione degli stessi sarà a vostro rischio e pericolo.

Gli stessi, sono finalizzati, anche se non in maniera esplicita, a fini commerciali e pubblicitari. Anche questo vietato dalla netiquette.

Quindi se chiediamo scusa alla guida, facciamolo anche al forum. ;)

In questo forum al momento non è consentita la pubblicità in modo diretto o indiretto come riportato da diver67.

La violazione della netiquette può portare a delle penalità o addirittura il ban dal forum.

Siete invitati al rispetto totale delle regole.

In caso contrario sarà mia cura chiudere il thread ed applicare le penalità previste.

La violazione della netiquette può portare a delle penalità o addirittura il ban dal forum.

Siete invitati al rispetto totale delle regole.

In caso contrario sarà mia cura chiudere il thread ed applicare le penalità previste.
Condivido in pieno, però più che chiudere la discussione che mi sembra in regola con con la netiquette, sarebbe meglio richiamare chi commette degli errori in modo che chi è inesperto in seguito saprà come comportarsi.

Condivido in pieno, però più che chiudere la discussione che mi sembra in regola con con la netiquette, sarebbe meglio richiamare chi commette degli errori in modo che chi è inesperto in seguito saprà come comportarsi.

Sul quanto il thread sia coerente con le regole del forum, lascia che lo decida lo staff.
La chiusura di un thread è spesso necessaria per pulire lo stesso dai messaggi OT e in questo di certo non mancano.
Tutti gli iscritti dovrebbero leggere la netiquette nel rispetto del forum che li ospita....il fatto che nel complesso non siamo particolarmente restrittivi non deve essere considerato per ciò che non è .
Buona serata.

Buonasera a tutti, chiedo scusa se non ho rispettato in pieno la netiquette, ma l ho fatto senza rendermene conto. Volevo solo chiarire una questione che in effetti, Non fa parte di questa discussione. Scusate.

Sul quanto il thread sia coerente con le regole del forum, lascia che lo decida lo staff.
La chiusura di un thread è spesso necessaria per pulire lo stesso dai messaggi OT e in questo di certo non mancano.
Tutti gli iscritti dovrebbero leggere la netiquette nel rispetto del forum che li ospita....il fatto che nel complesso non siamo particolarmente restrittivi non deve essere considerato per ciò che non è .
Buona serata.
Ci mancherebbe, io sono consapevole di essere in casa altrui, quindi ospite, chiedo scusa per la prima frase, Buona giornata.

GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
alle 17.00 del 13 marzo mancano esattamente 16 giorni!!!!
altro che litigate, discussione incavolature varie!!!
questo è l'importante

17 giorni..per i partenti da Genova
(sembro la RAI che ha festeggiato capodanno qualche secondo prima)

[smilie=viva_02[1].:

Ciao a tutti!!!
Siamo una coppia di Torino (60 anni a testa) e partiamo il 14 marzo da Genova. Anche noi pensavamo di fare escursioni fai-da-te. Avete consigli ? In particolare da Haifa per Gerusalemme. Scusate se forse è una domanda già fatta, ma abbiamo visto solo ora il forum.

Ciao a tutti!!!
Siamo una coppia di Torino (60 anni a testa) e partiamo il 14 marzo da Genova. Anche noi pensavamo di fare escursioni fai-da-te. Avete consigli ? In particolare da Haifa per Gerusalemme. Scusate se forse è una domanda già fatta, ma abbiamo visto solo ora il forum.

ciao..penso che attualmente ci ns due gruppi per l'escursione in Terra Santa.
Il mio gruppo è già al completo, potresti provare a contattare l'altro gruppo, magari scorrendo le vecchie risposte puoi trovare la mail dell'organizzatrice del gruppo.
Mi spiace non esserti di maggior aiuto.

Ciao, disponibilissimi a fare amicizia ed incontrarci ed anche eventuali escursioni. Noi siamo già stati in Israele e probabilmente non ritorneremo a Gerusalemme ma vorrei fare escursione sul mar Morto il giorno 20. Per il 19 ho una prenotazione in attesa di conferma per Nazareth e Cana ma manca ancora qualcuno per raggiungere il numero minimo di 15. Gli altri porti ,all'infuori di Rodi,li abbiamo già fatti e quindi ci organizzeremo a bordo.
Ciao ..grazie per l'invito....anche i miei vorrebbero fare escursioni fai da te tranne che a Haifa .... si sentono più tranquilli prenotare escursione con msc.... [smilie=occhiolino_:

Ciao ..grazie per l'invito....anche i miei vorrebbero fare escursioni fai da te tranne che a Haifa .... si sentono più tranquilli prenotare escursione con msc.... [smilie=occhiolino_:[/QUOTE]
Mi è stata confermata escursione a Nazareth per giorno 19,per il 20 prenoteremo a bordo. Per le altre escursioni se facciamo in modo di incontrarci ci possiamo accordare.Noi abbiamo 65 e 67 anni e siamo alla dodicesima crociera. Saremo felici di conoscere i tuoi ,basta organizzarci,noi arriviamo a Genova col treno alle 10,30 circa ed anche lerbetta si imbarca a Genova,poi ci sono altri del forum ,vedi Tittanluba e Lanzone ed altri,che imbarcato il giorno precedente a Civitavecchia ed anche con loro ci organizzeremo per un incontro .

Ciao ..grazie per l'invito....anche i miei vorrebbero fare escursioni fai da te tranne che a Haifa .... si sentono più tranquilli prenotare escursione con msc.... [smilie=occhiolino_:[/QUOTE]

Ciao Marinella anche noi partiamo da Genova come ti ho già scritto siamo coetanei dei tuoi genitori sarà un piacere conoscerLi per compagnia, noi in Israele siamo organizzati con un gruppo di Tittanluba. Se vuoi puoi scrivere sulla mia email così mi puoi dare il numero di telefono dei tuoi genitori.
Ciao Laura. mail : lerbettafortunata@gmail.com

FANTASIA o FANTASTICA?

FANTASIA o FANTASTICA?

Buon pomeriggio a tutti,
io e mio marito abbiamo prenotato
msc Fantastica
itinerario Italia, Isole Greche e Israele.
partenza da Genova il 25/03
Per caso c'è qualcuno che come noi ha prenotato?

ma non si chiama FANTASIA la nave MSC in partenza da Civitavecchia il 25/3 ?
Se siete su Fantasia... ci siamo pure noi.

...scusate ma credo di essermi perso qualcosa... ma il 25 si sale o si scende?
[smilie=incidente_0:

...uffa, noi scendiamo....

Buon pomeriggio a tutti,
io e mio marito abbiamo prenotato
msc Fantastica
itinerario Italia, Isole Greche e Israele.
partenza da Genova il 25/03
Per caso c'è qualcuno che come noi ha prenotato?
Questo post è per la partenza del 13/14 marzo.
Ti consiglio di aprirne uno con la data della tua partenza x trovare altre persone con la tua stessa prenotazione.

Imbarchiamo anche noi il 13 a Civitavecchia. Siamo una coppia interessati a fare le escursioni fai da te tranne ad Haifa. Possiamo organizzarci a bordo. Dove e quando incontrarci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.