MarBor
Member
Purtroppo io il 25 già sto al lavoro!!!!
Eh?
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma come fai a essere già al lavoro?
...scarichi per caso i bagagli?

Marco
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo io il 25 già sto al lavoro!!!!
Eh?
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma come fai a essere già al lavoro?
...scarichi per caso i bagagli?
Marco
noi ci imbarchiamo a civitavecchia...e quindi il 24 siamo già a terra (in tutti i sensi)
Non mancheremo!!!!Rimanendo in tema di "incontriamoci a bordo"....
Appuntamento per il giorno della partenza da civitavecchia...alle ore 18.00 al ponte 6 presso "piazza San Giorgio"
Per favore date conferma!!!
Rimanendo in tema di "incontriamoci a bordo"....
Appuntamento per il giorno della partenza da civitavecchia...alle ore 18.00 al ponte 6 presso "piazza San Giorgio"
Ritirati ieri.... Sono stata sulle spine tutto il fine settimana....Salve a tutti. Avete ricevuto i biglietti? Noi ancora niente!!!!!!
Salve a tutti. Avete ricevuto i biglietti? Noi ancora niente!!!!!!
Ciao! !! Grazie dell'informazione, io ho fatto il web check in ed ho salvato i dati, ma se mando in stampa vedo solo il web check in ma non i biglietti.....forse sbaglio qualcosa????
Ps ho letto il tuo messaggio, sono " sparita" in questi giorni perché un virus mi ha criptato tutti i dati del PC e l ho dovuto portare in assistenza e formattare tutto...... scusami!!!!
Se entro questa sera mi decido, e se ci sono ancora cabine , sarò felicissimo di partecipare a questo incontro.......... scusate il ritardo![]()
Eccoci pronti per la partenza domani 13 marzo si salpa [smilie=pon_pon[1].: