• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi ci imbarchiamo a civitavecchia...e quindi il 24 siamo già a terra (in tutti i sensi)

...hai ragione, non avevo realizzato la "differenza del porto di imbarco"... ma manca una settimana alla partenza, e già siamo "a terra per la fine della vacanza?"

Ma anche no!

Ci vediamo a bordo...

Marco

Rimanendo in tema di "incontriamoci a bordo"....

Appuntamento per il giorno della partenza da civitavecchia...alle ore 18.00 al ponte 6 presso "piazza San Giorgio"

Per favore date conferma!!!

Salve a tutti. Avete ricevuto i biglietti? Noi ancora niente!!!!!!

Ciao Valentina,
sono arrivati... ma non è necessario riceverli... dall'Home Page di MSC entri in "Gestisci la tua prenotazione" e con il tuo "numero di prenotazione" riesci a inserire i dati mancati (Passaporto & altro...), compilare il Web Check-In e stampare tutta la pratica, biglietti inclusi...

Alla prossima... o meglio ci vediamo a bordo...

Marco

PS ...avevo risposto a una Tua mail... ma nn ho più saputo nulla...
:sad:

Ultima modifica:
Ciao! !! Grazie dell'informazione, io ho fatto il web check in ed ho salvato i dati, ma se mando in stampa vedo solo il web check in ma non i biglietti.....forse sbaglio qualcosa????
Ps ho letto il tuo messaggio, sono " sparita" in questi giorni perché un virus mi ha criptato tutti i dati del PC e l ho dovuto portare in assistenza e formattare tutto...... scusami!!!!

Ciao! !! Grazie dell'informazione, io ho fatto il web check in ed ho salvato i dati, ma se mando in stampa vedo solo il web check in ma non i biglietti.....forse sbaglio qualcosa????
Ps ho letto il tuo messaggio, sono " sparita" in questi giorni perché un virus mi ha criptato tutti i dati del PC e l ho dovuto portare in assistenza e formattare tutto...... scusami!!!!

...Donne al PC... come Donne al Volante... stessa cosa...
[smilie=baciamano[1:
...oggi è il NOVE Marzo... quindi "posso dirlo...tranquillamente..."

[I]CI VADO DA SOLO SENZA CHE MI CI MANDIATE...[/I]
:cool:

... era ovviamente una battutaccia, ora torniamo seri...
Dal sito MSC, entra in Gestisci la tua prenotazione, poi in My MSC Area, troverai ?e.Ticket; ora io lo vedo con i caratteri simili agli altri paragrafi... mi sembra di ricordare che avesse un pallino rosso o qualcosa del genere... devi attivarlo e nel giro di poco ti verranno inviati i biglietti e tutto il resto...

A presto,
Marco

Ultima modifica:
Rimanendo in tema di "incontriamoci a bordo"....

Appuntamento per il giorno della partenza da civitavecchia...alle ore 18.00 al ponte 6 presso "piazza San Giorgio"

Per favore date conferma!!!

Se entro questa sera mi decido, e se ci sono ancora cabine , sarò felicissimo di partecipare a questo incontro.......... scusate il ritardo :)

Eccoci pronti per la partenza domani 13 marzo si salpa [smilie=pon_pon[1].:

@ e.cavallari spero tu abbia trovato un gruppo per Israele

Purtroppo non ho trovato nulla, in ultima ipotesi valuterò le proposte della compagnia. Però i bagagli son più avanti del solito, forse grazie alle precedenti esperienze. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.