Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

anche perché, dopo numerose crociere fatte nel Nord Europa (e non ho ancora finito, ovviamente) non mi stupirei di trovare giovanissimi a bordo, li vedrei più optato per scali divertenti con spiagge e relax.

senza musica

Peccato non essersi incontrateBel diario, tu sei scesa e noi siamo saliti per Islanda

Ehe dipende, se alzassero di piu' i costi dei biglietti di crociera, saremmo tutti piu' felici.Grazie Miriam per il tuo diario ricco di belle foto.
p.s. dei cafoni e dei maleducati non ci si libererà mai oramai bisogna farsene una ragione.
Condivido pienamente il tuo pensiero, io ero già preparata al freddo in piena estate, ma trascorrere giornate e fare passeggiate in quei posti è stato meraviglioso, da non dimenticare facilmente.Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza nel Nord Europa, a me quei posti danno sempre emozioni, ti entrano dentro.
Peccato per il meteo ma lo metti in conto già prima della partenza che potresti incontrare tempo brutto.
Grazie e alla prossima