Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
 ...... ma se riusciamo a lasciarli (sempre che accettino di stare con gli altri bambini) come facciamo? Gli portiamo il vasino anche nelle sale giochi?.............. Comunque io ho ancora due settimane per convincerlo a farla dove la fanno gli altri....... speriamo bene!!!!!!!!  :roll:
............. e su una nave la vedo dura farla in un cespuglio :lol: :lol: .............sara74 ha detto:Tranquilla! Il vasino andrà benissimo e poi nei mobiletti in bagno c'è un sacco di posto, lo puoi mettere lì
anche perchè ti dirò....se io fossi un bambino alle mie prime esperienze col wc e mia madre mi mette candidamente sul quella specie di "risucchia- tutto" che sono i wc degli aerei e delle navi....potrei avere due reazioni: o mi diverto un sacco e passo la mia vacanza seduto lì !! :lol: :lol: o andrò in cerca di un cespuglio tutta la vita :lol: :lol: :lol:
 !!!!!!!

:?

) è diventato bravissimo, sono tre notti che non gli metto nemmeno il pannolino per dormire!!!!! Ognuno di loro ha bisogno dei suoi tempi, io facevo troppi confronti con il fratellino più grande............. forse, come al solito, siamo noi genitori che pretendiamo troppo da loro!!!! Però sono anche convinta che lasciarli piangere un po', anche se fanno tanta tenerezza, non è del tutto sbagliato, devono avere dei punti fermi e devono capire che bisogna rispettare le regole!!!!