• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un saluto a tutti

roberto17

New member
Ciao a tutti i crocieristi , sono veramente felice di avervi trovato e da qualche giorno che giro nel forum e credo proprio di aver trovato una bella famiglia speriamo di ncontrarci in crociera :mrgreen: io parto il 2009/07/20 da Bari con Costa Serena ciaoooooo

Re: Un saluto a tutti

Benvenuto Roberto, son certa che troverai dei compagni di viaggio sul forum , siamo tutti appassionati di navi e crociere e vi farete buona compagnia.
Senti ho visto che avevi aperto un post per incontrare a bordo degli utenti, come ti ha detto Rodolfo, devi aprirne uno in questa sezione:
viewforum.php?f=126

Puoi copiare ed incollare il tuo messaggio e trasferirlo, poi Rodolfo chiuderà quello errato.
Vedi questo forum è all'interno di un sito di servizio, in pratica molti dei messaggi e sezioni servono ai futuri utenti per organizzare le loro prossime crociere o per raccontare a favore di altri le proprie esperienze.
Il nostro intento è di tenerlo ordinato in modo che le notizie non si disperdano e che sia di facile consultazione, per cui ad ogni sezioni i propri argomenti.
Mi raccomando scrivi il titolo come indicato nel messaggio in rosa sopra quella sezione, la data dovrà essere corretta e ben evidente.

In pochissimo tempo riuscirai a navigare al meglio anche virtualmente, ti auguro buona continuazione.
saluti
Ro

Grazie a tutti siete veramente una bella famiglia e mi sento gia' orgoglioso di farne pate ..... alla nostra e alle crociere future [smilie=birra[1].gif]

roberto17 ha detto:
Ciao a tutti i crocieristi , sono veramente felice di avervi trovato e da qualche giorno che giro nel forum e credo proprio di aver trovato una bella famiglia speriamo di ncontrarci in crociera :mrgreen: io parto il 2009/07/20 da Bari con Costa Serena ciaoooooo

Roberto mi ha pregata di postarvi questo suo messaggio, sono felice che sul nostro forum si sia trovato bene e che siano arrivate per lui le agognate vacanze.
Buonissima crociera, Roberto e buon soggiorno in Italia!!
Ciao a presto
Ro

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Inviato il: mercoledì 15 luglio 2009, 23:27
Da: roberto17
A: ro56

Ciao ro56 , oggi con molta probabilita' e' l'ultimo momento che ho a disposizione per scriverti e ringraziare te e tutti gli amici del forum prima delle tanto attese ferie
Mi senbra doveroso , ringraziarvi tutti dal veterano del forum all' ultimo iscritto , per tutti i buoni consigli che mi avete dato e per la pazienza che sino ad ora avete avuto con un pasticcione come me
Domani si torna nell' amata Italia e il 20 si parte da bari per la prima crociera , ovviamente al ritorno diario di bordo foto ecc...
Solo una cortesia vorrei salutare tutti gli amici de forum e ringraziarli ma non ho individuato il posto giusto se vorrai e se non e' chiedere troppo
puoi inserire tu questo MP in una sezione adeguata o in altro modo ?? ci tengo veramente , non vorrei essere cosi' maleducato e ingrato , da partire senza nemmeno un saluto !!! Chiudo ringraziandovi tutti tutti tutti
ciaooooooooo !!!!!!!!!

Rieccomi qui' grazie infinite ro56 per aver inserito il mi messaggio .
Il tenpo di organizzarmi e vi racconto tutto , comunque non ricordo chi di voi voleva contattare la grande guida ad istanbul Nil ho la sua mail ed e' entusiasta e lusingata .

Devo salutarvi ma ci sentiamo quanto prima ciaooooooo

:D :D il diario arrivera' quanto prima , al momento sono ancora in alto mare mi organizzo e vi racconto tutto , nel frattempo cerco anche la prossima croiera :lol: :lol: :lol:
insomma , devo rifarne una al piu' presto altrimenti sto' maleeeeeeee !!!!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie Ro56 , l' unico problema al momento e' ritornare alla vita di tutti i giorni , per aiutarmi a tirarmi un po su comincio a scegliere la prossima crociera e se prenoto subito guarisco :lol: :lol: speriamo solo che mi arrivino quanto prima i dati del costa club :D
PS: Michele de Gregorio e' veramente un gran Signore !!! pero' mi ha tirato un po le orecchie :P affettuosamente e per chi lo conosce posso dire ...a modo suo :P
causa la nave virtuale , il nome dato alla nave in ricordo di un comandante , poi con calma vi spiego tutto adesso corro a scrivere il diario di bordo ciaooo

Lo so Roberto che non condivide il nome dato alla nostra prima nave virtuale!!! :(
Speriamo che "Magia deel mare" sia di suo gradimento!! :D
Il tuo racconto??? Vogliamo conoscere il seguito!!
Ciao Ro