DavideElisa
New member
Buongiorno a tutti, scrivo dopo aver terminato la crociera su Magica lo scorso 21 agosto. Lo faccio con un briciolo di amarezza in quanto (dopo 6 crociere) ho notato che la mia amata Costa Crociere, sta leggermente scadendo in qualità ed attenzione. Mi riferisco a quei particolari dettagli e coccole che, non so per quali ragioni, hanno deciso di togliere dall'offerta. Noi (dico noi perchè viaggiamo sempre con amici), per esempio, eravamo abituati al the prima di coricarci, ad uno spuntino prima di andare a letto, alle belle serate organizzate sui ponti all'esterno con offerte di dolci e frutta, ad avere il cappellano di bordo che assicurava la celebrazione della S. Messa........ Tutto questo sparito! Condividendo questa cosa con qualche esponente del personale Costa, dice che avendo dovuto abbassare i prezzi (??) per riempire le navi, hanno dovuto fare dei tagli. Probabilmente (dico io) hanno tagliato nella direzione sbagliata: avrei preferito fare "saving" facendo un po' più di controllo per quelle persone che al buffet (oltre a presentarsi in costume e senza canottiera..vietato!) riempivano piatti all'inverosimile per poi lasciarne più della metà. Non avrebbero risparmiato un pochettino? Non ho visto nessuno del personale Costa riprendere alcuno per questo comportamento. Anche la scelta di fare le cene a tematica regionale a volte limitava la scelta dei piatti (anche se molto ampia). Per non parlare degli spettacoli serali: di 13 giorni di crociera, forse salverei due/tre serate....le altre...che pena!!! Come si fa ad organizzare una intera serata coi ballerini di flamenco???? Vero che non è il mio genere....ma dopo due/tre balli....basta!!!
Insomma, cara Costa, questa volta non ci siamo. Attendo curioso altri pareri.
Un saluto
Davide
Insomma, cara Costa, questa volta non ci siamo. Attendo curioso altri pareri.
Un saluto
Davide