Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È senz'altro una Cunard, quale delle tre non so...e la nave in porto nome? Io ho detto Queen Elizabeth.
"Scoperto" e diffuso prima a Venezia e nel Veneto, poi nel resto d'Italia dal veneziano Pietro Querini... quant'è buono il "baccalà"![]()
....mi arrendo, però il colore del "fumaiolo" assomiglia alla Queen Elizabeth.È senz'altro una Cunard, quale delle tre non so.
...io dal "vivo" ho visto solo la Elizabeth, le altre solo per foto/immagini, ma i fumaioli mi sembrano differenti. Comunque grazie.Ma tutte e tre Elizabeth, Victoria ed Anne lo hanno uguale
In tutto 8780 da Milano a Milano, questa è solo la prima settimana+ 1 giorno di percorso, ne mancano altre due di settimane.... Oriana ma quanti km fino ad oggi avete fatto? E quanti ne farete ancora? Grazie
.... accipicchiaIn tutto 8780 da Milano a Milano, questa è solo la prima settimana+ 1 giorno di percorso, ne mancano altre due di settimane.