G
Guest
Guest
Stasera ad Ulisse su Rai tre alle ore 21.30 ci sarà un documentario sull'affondamento del mitico transatlantico Andrea Doria .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miglia ha detto:Consiglio: leggetevi qualche libro sull'accaduto, rende meglio l'idea :wink: :wink:
Perché?unochenavigaverament ha detto:Importante e' che non sia quello di Alvin Moscow SOS Andrea Doria
NicolaFank ha detto:Perché?unochenavigaverament ha detto:Importante e' che non sia quello di Alvin Moscow SOS Andrea Doria
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :| :| :| :| :| :| :|eugeniod1995 ha detto:io l'ho visto e quelle targhette che indicano il ponte in cui ci si trova sembrano molto ma molto ma molto simili a quelli della costa :|
conte_zio ha detto:eugeniod1995 ha detto:io l'ho visto e quelle targhette che indicano il ponte in cui ci si trova sembrano molto ma molto ma molto simili a quelli della costa :|
Secondo me le riprese a bordo da dove parlava Albero Angela sono state fatte o sulla ex Danae (ora princess Danae) o sulla ex Daphne (ora Ocean Monarch). Mi dispiace ma non ho riconosciuto maggiori dettagli per indicare la nave. Ho riconosciuto solo la parte del ponte di poppa,la plancia e una parte del corridoio del ponte 3.
unochenavigaverament ha detto:conte_zio ha detto:Secondo me le riprese a bordo da dove parlava Albero Angela sono state fatte o sulla ex Danae (ora princess Danae) o sulla ex Daphne (ora Ocean Monarch). Mi dispiace ma non ho riconosciuto maggiori dettagli per indicare la nave. Ho riconosciuto solo la parte del ponte di poppa,la plancia e una parte del corridoio del ponte 3.
Penso tu abbia ragione, ieri quando Angela passeggiava sul ponte lance mi e' sembrato di leggere sul dritto di una di queste Monarch, e compartimento marittimo Monrovia. Di che colore ha la ciminiera l Ocean Monarch se azzurra/blu e' lei.
persistenzaretiniKa ha detto:occo i soliti occhi di lince, sia io che mio figlio non abiamo visto la ciminiera, ma di certo appunto non er una costa. di questo eravamo entrambi certissimi