In effetti due date importanti richiedono un certo tipo di abbigliamento, dunque ci stavano bene le serate di gala vicine...
...ecco sarebbe interessante sapere della serata italiana, se e' stata inserita o meno nel contesto di questa crociera.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La serata italiana il primo gennaio, il giorno della sosta a Napoli; la stessa serata di gala
Ho letto qui che in questa crociera,alla partenza da napoli si svolge la serata italiana e nel giorno di navigazione la cena di gala (una sola a quanto pare). Piuttosto mi piacerebbe capire questa novitá della notte bianca...
mi dispiace pulcinotta io non ho una risposta recente. ho navigato con diadema all'immacolata e c'è stata la serata italiana a napoli e notte bianca il giorno di navigazione. si richiedeva abbigliamento di colore bianco ma non obbligatorio. io, era dicembre appunto, avevo pantalone nero e camicia bianca. ciaoRitorno a questa discussione...chiedo a chi è stato di recente..
sempre serata italiana a napoli e notte bianca in navigazione?
nessuna altra serata?
che ne so per esempio ....del capitano...in maschera....
ah.. vedi solo il mese sucessivo gia' un cambiamento, forse in previsione del carnevale?A gennaio c'era anche la festa in marcherà il venerdi
ah.. vedi solo il mese sucessivo gia' un cambiamento, forse in previsione del carnevale?
Curiosità ... Alla cena di gala tutti vestiti eleganti, come dovrebbe essere, o ci sono stati individui in tuta come mi e capitato nell ultima crociera ?