Re: Sempre più maleducati nelle crociere di massa
Da fumatore( quasi ex fumatore) ho sempre cercato di rispettare i limiti e valutare le situazioni. Credo sia importante come i tutte le cose usare la zucca nel modo migliore.
E' anche vero che quest'anno sul ponte passeggiata di Navigator, con tanto di posacenere e notoriamente all'aperto, un gruppetto di salutiste americane bofonchiavano perchè stavo fumando una sigaretta.
Molto contrari alla nicotina e molto meno al silicone e botulino :mrgreen: :mrgreen:
Insomma rispetto reciproco e non saremmo quì a parlare di cafoni.
Saluti
Leo
Da fumatore( quasi ex fumatore) ho sempre cercato di rispettare i limiti e valutare le situazioni. Credo sia importante come i tutte le cose usare la zucca nel modo migliore.
E' anche vero che quest'anno sul ponte passeggiata di Navigator, con tanto di posacenere e notoriamente all'aperto, un gruppetto di salutiste americane bofonchiavano perchè stavo fumando una sigaretta.
Molto contrari alla nicotina e molto meno al silicone e botulino :mrgreen: :mrgreen:
Insomma rispetto reciproco e non saremmo quì a parlare di cafoni.
Saluti
Leo

per fortuna chi non rispetta le regole è la minoranza :!: per quanto riguarda i fumatori c'è un'intero argomento aperto, dico solo che ci sono quelli onesti che sono da rispettare e che hanno diritto ai loro spazi e quelli no (premesso che su una nave in mezzo al mare è comunque molto pericoloso). :arrow: Il vero problema tornando al discorso principale ovvero la "maleducazione" è che purtroppo la società va in una direzione (riferendomi all'istruzione) dove ce nè sempre di meno e sulle navi per quello che posso dire di Costa (premettendo che io mi sono sempre trovato bene con Costa) è che purtroppo a parte dire al casinò per filodiffusione che i minori non possono starci, per il resto riferendomi a piscine, fumo, file ai ristoranti, alle escursioni, agli sbarchi, non ho mai visto il personale riprendere qualcuno ovvero non c'è nessuno che ha il solo compito di far rispettare le regole. Secondo me dovrebbe esserci una persona che giri per la nave e di lavoro si accupi solo di far rispettare le regole! Costa penso possa far saltare fuori uno stipendio per una persona cosi o no?! :mrgreen: Ciao a tutti e non scannatevi! :lol: