interistamai!!!
New member
ecco una foto attendibile
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti,
Savona sarà una tappa della mia crociera con Costa Magica a Maggio. Devo prenotare le eventuali escursioni entro pochi giorni e mi chiedevo se convenisse pagare quasi 100 euro in 2 per arrivare fino a Genova e visitare l'acquario... oppure quasi € 120,00 sempre in due e arrivare fino a Montecarlo...
Qualcuno che possa darmi dei consigli?
grazie di cuore a tutti!
ma anche si!!!![]()
non credo prenderemo l'escursione di Costa, preferiamo girare un po' per conto nostro... accetto stra-volentieri qualsiasi consiglio su cosa fare/vedere... oltre all'acquario.... grazie mille!!!![]()

oddio grazie milleee!!!
ho stampato tutto, spero di riuscire a vedere tutti i posti che mi hai elencato!
mamma mia non vedo l'ora, grazie ancora sei gentilissima![]()

o se andare all'acquario di genova sempre con l'escursione guidata perchè non voglio avventurarmi in fai da te che si allontanino troppo dal porto...fatto sta che non sono particolarmente attratta dagli animali e non credo mi potrebbe entusiasmare!
ho visto le foto,veramente belle queste grotte,da farci un pensierino,da valutare 1-2 giorni pre o post crociera.

grazie laura,stavo valutando i due gg calcolando la prima mezza giornata se ne va per il viaggio,magari da abbinare ad una visita alla riviera di ponente.per quanto riguarda i furti beh tutto il mondo è paese.

Grazie a tutti per gli ottimi consigli e per la velocità delle vostre risposte!!!
Darò uno sguardo al sito delle grotte, così da carpire qualche notizia in più...
Controllando con viamichelin i tempi di percorrenza da Savona alle grotte, mi indica un tempo medio di 40 minuti circa per tratta... non sono tanti e penso che potrebbe essere una valida alternativa a chi ha già visitato Savona e Genova.
Vi ringrazio ancora per le utili info... buona serata ! [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Chychy in auto non c'è nessun problema, buona parte del percorso è autostrada e poi è tutto segnalato (le grotte sono famose) io volevo solo dire che, nonostante sul sito delle grotte indichino la possibilità di raggiungerle con i mezzi pubblici, ho i miei seri dubbi che sia facilmente fattibile, soprattutto a novembre...ah, copritevi perchè ci sarà freddo dentro!![]()