Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bentornata Oriana!Sigh.... eccomi a casa...
Msc Fantasia è una nave molto, ma molto elegante e raffinata, dalle linee sobrie e dai colori soft. Mi è piaciuta veramente tanto! La cabina invece l'ho trovata troppo piccola. Ok, di solito viaggiamo con Jacopo quindi è previsto lo spazio per il divano che diventa il terzo letto, ma qui gli spazi erano proprio ridotti all'osso.
Questo novembre che sembra primavera ci ha regalato due splendide giornate sia a Barcellona che a Marsiglia.
Ora devo andare, la routine della cena mi chiama. E voi, con tutti questi racconti del ristorante club, mi avete fatto venire un'acquolina....
La cabina era una balcone. Piccola, comunque!
Alessia condivido... poi noi abbiamo prenotato con i punti ma perché in linea coi prezzo in offerta dello scorso anno... grazie a promozioni varie.. se si può risparmiare un po' sai che sono sempre d'accordo!! Poi anche io solo all'acqua posso ambire...
buongiorno ragazze!
mattinata partita in sordina, speriamo migliori.
intanto domani terme!!! relax!!!! grazie a chi avuto un delicato pensiero per il nostro matrimonio!!!
come dire, ti sei sposata, occhio che sarà una guerra e poi ti servirà il mio coupon per le terme per riprenderti......
Buongiorno ragazze. Zip (il tuo nome mi é sfuggito) buone terme io le adoro. In quali andate? Prè st Didier le conoscete? Son fantastiche!
Io settimana molto pesante per un problema di salute che ci ha investito come un fulmine a ciel sereno ma pare si stia risolvendo tutto bene. Ieri compleanno di mio marito ma non possiam fare nulla nel weekend perché è il compleanno anche del suocero e ci tocca il pranzo di famiglia. Anche io avevo pensato ad un weekend alle terme magari ad acqui terme..
Grazie Oriana per gli auguri. Ischia per noi è lontano. Boario vado a vedere dov'è perché non lo so!
Si visto! É molto bello infatti, ho già studiato il sito e ci faccio un pensierino anche se io weekend a disposizione ne ho troppi pochi![]()