Prima crociera - imbarco del primo giorno
I moltissimi commenti negativi riguardano per lo più la catastrofica crociera inaugurale (ma non solo) e non lasciate li tanto per lasciarle come dice qualcuno qui sopra senza sapere nulla... Molte cose saranno state sistemate e di sicuro starete bene.
Salve,
Mi dispiace che si sente toccato dal mio commento, forse non sono stato chiaro ed esplicito, non era mia intenzione giustificare tutte le risposte che ho lasciato nel mio commento e non era intenzione spiegare tutto per filo e per segno altrimenti sarei andato O.T.
Dato che ci troviamo ormai le spiego così da sollevarla da ogni dubbio...
Il mio commento si riserva alla situazione odierna, rivolto ad una persona che viaggerà in una situazione odierna e non nel passato.
Io, come altri immagino, ho letto delle recensioni prima di partire, non ricordo francamente se ho letto anche le sue, ma ho notato ALCUNE recensioni che non condivido, le più lampanti che mi vengono in questo momento è che non c'era posto negli idromassaggio , che si aspettava troppo al buffet nell'ora di pranzo oppure che le persone rimanevano ore sedute sui tavolini dei bar e per questonon si trovava posto... insomma cose non riconducibili all’armatore e alla nave stessa ma alle volte solo alla maleducazione di altri passeggeri, magari non sempre capita di fare una crociera su una nave “FULL” e per una mia esperienza personale sono cose che ho trovato su tutte le navi CHE HO VISITATO IO, e quindi per me insensati, sembravano delle cose dette tanto per dire, come... "un po buttate li" per citare il mio commento.
certamente non ho detto "tutte le recensioni sono false" quindi non vedo il motivo per cui si deve sentire toccato dalla mia risposta.
Di certo qualcosa so dato che ci sono stato anch'io... e non solo lei.
Nessuno stava minando lei.
Per di più ho specificato che ALCUNE RECENSIONI sono buttate li! Attenzione legga bene...
E il mio voleva essere un modo per alleggerire, in quanto alcuni sono ancora convinti che non esistono sedie sui balconi e posti nella promenade... e quindi partono con l’idea di “chissa che mi toccherà”..
spero di averle chiarito le idee
buona serata