Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su Fascinosa, a mio giudizio, è buonissima. Bisogna vedere se a gennaio ci sarà ancora lo stesso Pizzaiolo. Le verdure son di varie qualità accompagnate da quattro o cinque salse di gusto diverso; il dolce, a scelta, è un "normale" dolce.
Io rimango dell'idea che questa nuova offerta culinaria a pagamento da parte di Costa non debba essere confusa con la pizza fornita gratis. Troppo diverse per qualità e "location".
Alternativa al ristorante come cena la prima, sfiziosita' a disposizione in ampie fascie di orario e meno impegnativa la seconda.
Da un lato Costa aggiunge un'alternativa in più per cena ad un prezzo contenuto, e questo è positivo, dall'altra però di fatto chiude il buffet definitivamente la sera (e non solo per la pizza gratis) distinguendosi in peggio rispetto a ciò che propone la concorrenza.
Tenderei però a tenere ben distinti i due aspetti.
Si assolutamente piú economica se sai sfruttare le offerte.... io ho pagato 900 euro a coppia compresa assicurazione e transfert per genova. Partenza da savona oltre le colonne d'ercole 11gg costa favolosa in cabina premium!!! Parto il 28 gennaio 2015 e ho prenotato a luglio abbinando 2 offerte... un prezzo cosí basso nn lo ho trovato con altre compagnie degne di nota....
Comunque penso dovremmo smetterla di parlare di prezzi che siamo un po fuori argomento.. hahahahhaha![]()
Nonostante siamo OT sono "costretto" a risponderti per una curiosità e per domandarti;
Se la Costa Favolosa come da catalogo il 28 gennaio 2015 si trova dalle parti dell'Argentina e del Brasile come da catalogo mi dici come fai ad imbarcarti a Savona?
Che non sia Fascinosa?
Si scusa, intendevo fascinosa.... mi sono confuso![]()
beh almeno la merenda ci scappa XD
comunque ritornando all'argomento.... essendo ci la pizza a pagamento, quella gratis a spicchi che c'è sempre stata a che orari è stata limitata?????
perchè da quanto ho capito non è stata eliminata del tutto
Su Diadema la pizza a spicchi non l'ho proprio vista e quella a pagamento non era affatto buona. Impasto pesante e condimento indescrivibile. Di sicuro quella gratuita mangiata su altre navi era migliore, e non perche' era gratuita (4 euro fanno ridere una volta a bordo), ma ma perche' di fatto era piu' buona.