Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mah e' già sparito??non sopporto questi utenti che prima lanciano dure affermazioni verso una compagnia e poi spariscono!!incredibile!!!certo che in quell agenzia ne sanno di tutti i colori!!!un saluto
Speriamo che non sia andato a bruciare l´agenzia di viaggio !!!!!
Un saluto.
)[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:Dapistis senza tanta diplomazia te la dico molto chiara: é la agenzia che ti sta fregando !!!!!!!
Costa crociere non entra.
Un saluto.
.
)... ho pagato 60 euro di penale (30 euro a persona) e i restanti 440 euro mi sono stati versati nel conto dieci giorni dopo dall'agenzia.... Direi quindi che il mancato rimborso dei soldi non dipenda da Costa ma dalla sua Agenzia Viaggi.cancelliamolo....via.....allora ho ragione quando aprono un topic e poi spariscono sempre!!!come quello che criticava per la pulizia della nave,che fine ha fatto???un saluto ragazzi
Non ho potuto rispondere subito perchè lavoro e non ho molto tempo come te per scrivere cazzate.....per cui se vuoi darmi consigli li accetto altrimenti puoi anche evitare di rispondere......