Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io principalmente perchè sto a bene a stretto contatto con il mare.
Poi vedere ogni giorno un posto diverso tranquillamente trasportata dalla nave è una grande comodità.
Non sono un'amante della vita di bordo, però mangiare tutte le sere al ristorante "servita e riverita" è un'altro pregio.
Tu cos' hai risposto Cokj?

Caspita Laura devo dire che spesso pensiamo le stesse identiche cose come in questo caso direi che prima o poi dovremmo fare una crociera indieme![]()

Io principalmente perchè sto a bene a stretto contatto con il mare.
Poi vedere ogni giorno un posto diverso tranquillamente trasportata dalla nave è una grande comodità.
Non sono un'amante della vita di bordo, però mangiare tutte le sere al ristorante "servita e riverita" è un'altro pregio.
Tu cos' hai risposto Cokj?
 Che sia per il mangiare, pulire, rifar la camera, qualsiasi cosa fanno gli altri e tu sei lì a rilassarti e consumare... 
 bella vita

Perchè un luogo,anche conosciuto,visto dal mare assume una dimensione diversa
perchè una notte im mezzo all'oceano con la tua musica nelle orecchie la devi provare
perchè un alba e un tramonto dal ponte di una nave ti rimettono in pace con la vita
perchè quando la nave si stacca dal molo comincia sempre una nuova avventura
La scelta della crociera è dovuta a più fattori:
1) relax puro, servito e riverito come già fatto notare, sempre!Che sia per il mangiare, pulire, rifar la camera, qualsiasi cosa fanno gli altri e tu sei lì a rilassarti e consumare...
bella vita
2) la bellezza del mare vissuta comodamente. Non è come stare in spiaggia, ma godersi quella vista, quella vicinanza al mare. Quell'ossigenazione che c'è in mare aperto, quell'aria di mare così "pura" ai sensi... è fantastico.
3) la possibilità di vedere più posti senza dover mai cambiare albergo e prendere altri mezzi con valigie al seguito... viaggi e tutto il guardaroba viene appresso senza sforzo
4) la vita di bordo, stupenda! La possibilità fare tante amicizie, di divertirsi dalla mattina presto a notte fonda, c'è di tutto sulla nave, la noia non esiste!
5) infine aggiungo che per me vacanza è sinonimo di crociera, sarà che tante vacanze da quando sono piccolo le ho passate in crociera, per me è una seconda casa. Mi ci trovo proprio a mio agio, come se stessi da dei parenti, anzi meglio![]()
.sono daccordo con te , da quando ero piccolo con i miei genitori sempre stati in crociera e ora vado con le mie bambine , la nave e la "C'' stà per casa ........
 Ormai andrò sempre con Costa per due motivi, sia perchè mi ci trovo tanto bene, sia perchè per me è una seconda casa