Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le forbicine che uso hanno una lama di 24 mm. E sono sempre passate in aereo, e in crociera con: Costa, MSC, Royal Caribbean, Celebrity, A-Rosa, etc.!
Di certo non porto le forbici da ufficio, come qualche imbelle presume!
Imbelle è un termine che usi spesso; questa volta è indirizzato a qualcuno in particolare?
Del resto anche le forbicine inferiori ai 6 cm possono essere vietate da qualche vettore, quindi ......
Le forbicine che uso hanno una lama di 24 mm. E sono sempre passate in aereo, e in crociera con: Costa, MSC, Royal Caribbean, Celebrity, A-Rosa, etc.!
Di certo non porto le forbici da ufficio, come qualche imbelle presume!
interessante, ma ti stai riferendo a un controllo del bagaglio a mano o quello lasciato agli addetti e recapitato in cabina?Se l'ho scritto è perché è successo!
Non è mia abitudine dire falsità, a che scopo?
MSC Opera gennaio 2019, al controllo fermano una coppia davanti a noi e le sequestrano, dando anche tanto di ricevuta per poterle ritirare allo sbarco.
Poi se a voi non succede, meglio per voi!
le mie forbicine sono meno della metà pari 2,4 cm!Del resto anche le forbicine inferiori ai 6 cm possono essere vietate da qualche vettore, quindi ......
Non capisco il senso di questa precisazione.le mie forbicine sono meno della metà pari 2,4 cm!
Nemmeno io...ma...Non capisco il senso di questa precisazione.
...non ha ancora risposto a questa domanda.Imbelle è un termine che usi spesso; questa volta è indirizzato a qualcuno in particolare?
....
No non è così, entra nel sito è ben specificato.Come al solito MSC è generica e non specifica mai nulla!