Roby71
New member
lancillotto ma io non sono un giocatore d'azzardo nemmeno sapevo che ci fossero le fiches per giocare e altre a valore quindi dovrei andare al bancone e chiedere una fiches a valore?
Simo76 ,
non e' che le cambiano per portaresele a casa come ricordo...
anche perche' le fiches vengono consegnate solo ai tavoli di roulette o black Jack ed il croupier di quelle da un euro se non rimani con delle dispare , te le cambia prima di alzarti con quelle da 5€ .(pensa te che sforzo per fare la collezione
 - le mie tutte dimenticanze prima di scendere dalla nave - Non mi son ricordato di farmele ricambiare )
 - le mie tutte dimenticanze prima di scendere dalla nave - Non mi son ricordato di farmele ricambiare )Nei i primi giorni le giocate passano da 5€ a 1 o 3 € , e in quelle occasioni si riesce a farsele cambiare , ma portarle dal tavolo a meno che non hai giocato e' impossibile.
Ormai per forza di cose , ho una collezione di ben 8 navi essendo che su 2 ci sono salito 2 volte "Marina - Concordia - Fortuna - Europa - Musica - Serena - Mediterranea - Favolosa"

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica: 

fine estate 2011, ero si maggiorenne, appena iscritto al Club ma dovevo fare un'ulteriore crociera per poter usufruire dei benefici del club, quindi ero imbarcato da passeggero "normale".
 fine estate 2011, ero si maggiorenne, appena iscritto al Club ma dovevo fare un'ulteriore crociera per poter usufruire dei benefici del club, quindi ero imbarcato da passeggero "normale".