Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
spero che ai referendum di giugno questa tendenza sia confermata in tutto lo stivale.....anzi possibilmente ancora di più!!!
Ciao
La Sardegna è di una bellezza atomica e basta quello, per il resto niente nucleare ! Ciao
Ma questo referendum non era stato cancellato dal governo?

Ho anticipato nel mio breve discorso la piantina che hai inserito, e è vero che nel mondo siamo pieni di centrali.  Ma il mio pensiero non è come quel detto: cosi fan tutti.......Non mi addentro in discussioni pro e contro, non mi sento di avere competenze per affrontarle. Dico solo che sono contro, ma aggiungo anche che per conto mio sarei pronto a fare dei sacrifici, in termini di consuli elettrici, pur di non aver !quel" problema. Un saluto..Leo, qui è l'unico posto dove andare OT si può.Ho anticipato nel mio breve discorso la piantina che hai inserito, e è vero che nel mondo siamo pieni di centrali. Ma il mio pensiero non è come quel detto: cosi fan tutti.......Non mi addentro in discussioni pro e contro, non mi sento di avere competenze per affrontarle. Dico solo che sono contro, ma aggiungo anche che per conto mio sarei pronto a fare dei sacrifici, in termini di consuli elettrici, pur di non aver !quel" problema. Un saluto..