Grazie mille!! In effetti Musica è proprio una bella nave!@kiki83
Ciao, salgo a bordo anch'io, Musica è tra le mie preferite.
PS.se trovi delle modifiche nei tuoi messaggi è solo per sistemare le foto, ingrandendole.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille!! In effetti Musica è proprio una bella nave!@kiki83
Ciao, salgo a bordo anch'io, Musica è tra le mie preferite.
PS.se trovi delle modifiche nei tuoi messaggi è solo per sistemare le foto, ingrandendole.
Ma anche l'itinerario non è da menoGrazie mille!! In effetti Musica è proprio una bella nave!
Assolutamente! Abbiam scelto l'itinerario infattiMa anche l'itinerario non è da meno![]()
Riguardo ai privilegi non consegnati, devi capire che ,se non erro, è da poco che hanno cambiato il Regolamento a bordo della compagnia, quindi di conseguenza non sono ben "arruolati" diciamo così con il nuovo Regolamento......
Grazie. E poi se ci spettavano non penso di aver sbagliato a chiederliIn realtà, accappatoi con relative ciabatte, cioccolato Venchi (una volta davano un modellino di cioccolata) e spumante con macarons sono da tempo offerti in cabina. Se non sono stati trovati, probabilmente qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto funzionare.
E penso non ci sia nulla di male a chiederli. Non vado in crociera per gli omaggi ma se mi spettano perché non chiederli?A noi succede sempre di dover chiedere accappatoio e ciabattine; il resto ha sempre funzionato![]()
Grazie provo subito!Non saprei.
Prova a caricarne una alla volta utilizzando l'icona della foto in alto e non con "allega file"
Visualizza allegato 1919143
Le foto vengono ridimensionate automaticamente, non serve piu’ ridimensionarle.Ok, allora impostale una alla volta e prima di fare " pubblica risposta" aggiungine altre fino ad un massimo di 5. Così facendo in automatico risultano più grandi. Se in futuro non dovessi più riuscire può essere che la foto sia troppo pesante , quindi andrà ridimensionata per il sistema.