Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona sera Gabriella
Avete qualche contatto o leggete solo in Internet??
Buon giorno a tutti ma nessuno a fatto la crociera delle Antille ???? Per capire bene come organizzarsi per le escursioni.....
Buongiorno,
ho prenotato due settimane fa la crociera per i Caraibi con mia figlia con partenza il 05.03.2016 e volevo chiedere alcune informazioni in merito a tale viaggio. Ho visto che il volo Meridiana sarà abbastanza scomodo e mi chiedevo se in aeroporto al check-in si possono scegliere i posti oppure li danno in automatico. Quanto tempo prima è consigliato essere in aeroporto visto che mi hanno detto che chi arriva prima meglio trova i posti sull'aereo? Nella tratta ci sono turbolenze?
Turbolenze? Non è detto per quelle però sei avvertita ed allacci le cinture. Sulle rotte lunghe però può capitare qualche meteorismo ma non ti avvisano.
Ciao, buon volo e .....buon vento!
Fan
Guarda ... io farò la tua stessa crociera ma con partenza il 19 marzo quindi mi sto interessando anch'io a quell'itinerario. Se hai qualche dubbio particolare posso provare ad aiutarti ma dare consigli generici è un po' difficile.
 Io ci sto provando a organizzare le escursioni.... ma sono una frana in quanto a organizzazioni fai da te! Non è che prima di partire posteresti un valido itinerario da seguire? e come fare senza fare escursioni con MSC? Grazie!!! Mi sentirei più tranquilla fatta da un esperto!
 Io ci sto provando a organizzare le escursioni.... ma sono una frana in quanto a organizzazioni fai da te! Non è che prima di partire posteresti un valido itinerario da seguire? e come fare senza fare escursioni con MSC? Grazie!!! Mi sentirei più tranquilla fatta da un esperto!Siamo appena tornati da questa crociera.
Non abbiamo trovato turbolenze in volo, il viaggio di andata è piuttosto lungo circa 11 ore mentre il ritorno è più veloce 8 ore a causa dei venti favorevoli.
Il boing meridiana non è dei più nuovi ma neanche così scomodo.
Se riesci a malpensa a fare il check in fra i primi puoi chiedere i posti che preferisci, se arrivi fra gli ultimi ti devi accontentare di quello che rimane.
Buona crociera
 Ho fatto quasi tutte le escursioni in fai da te e mi sono trovata benissimo, nessun intoppo! Crociera che ripeterei ad occhi chiusi..che nostalgia!
 Ho fatto quasi tutte le escursioni in fai da te e mi sono trovata benissimo, nessun intoppo! Crociera che ripeterei ad occhi chiusi..che nostalgia!Stupendo non vedo l'ora di vedere qualche foto con quei panorami meravigliosiCiao a tutti, solo per dirvi che - per chi fosse interessato - sto scrivendo il mio diario di viaggio per questa crociera fatta dal 30 gennaio al 6 febbraioHo fatto quasi tutte le escursioni in fai da te e mi sono trovata benissimo, nessun intoppo! Crociera che ripeterei ad occhi chiusi..che nostalgia!
 Io ci sto provando a organizzare le escursioni.... ma sono una frana in quanto a organizzazioni fai da te! Non è che prima di partire posteresti un valido itinerario da seguire? e come fare senza fare escursioni con MSC? Grazie!!! Mi sentirei più tranquilla fatta da un esperto![/QUOTE]
 Io ci sto provando a organizzare le escursioni.... ma sono una frana in quanto a organizzazioni fai da te! Non è che prima di partire posteresti un valido itinerario da seguire? e come fare senza fare escursioni con MSC? Grazie!!! Mi sentirei più tranquilla fatta da un esperto![/QUOTE]