• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Bellissima termina la sua stagione in Cina.

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum

MSC Bellissima completa la stagione 2025 in Cina​

  • 26 settembre 2025
MSC Bellissima a Shanghai

La MSC Bellissima ha recentemente completato la distribuzione di MSC Crociere in Cina nel 2025, dopo aver offerto oltre 30 crociere dal Paese .

La nave, che può ospitare 4.500 passeggeri ed è destinata al mercato cinese, è arrivata a Shanghai a metà gennaio e offre crociere invernali verso il Giappone e la Corea del Sud.

Le crociere di quattro e cinque notti, che hanno continuato a essere proposte fino all'inizio di marzo, includevano visite a destinazioni come Fukuoka, Sasebo e Jeju.

La nave di classe Meraviglia si è poi spostata in altri paesi asiatici prima di tornare a Shanghai a metà luglio.

Nell'ambito di un dispiegamento estivo in Cina, la nave ha offerto crociere aggiuntive in Giappone e Corea del Sud fino all'inizio di settembre.

Gli itinerari di quattro e cinque notti prevedevano visite a più porti di scalo, come Okinawa, Busan e Incheon.

La MSC Bellissima partirà da Tokyo a ottobre, per poi spostarsi a Naha e Keelung.

Nell'ambito delle sue operazioni di interporto nella regione, la Bellissima offre una serie di brevi crociere in Giappone e Taiwan fino alla fine dell'anno.

Oltre a Naha e Keelung, gli itinerari di quattro notti prevedono visite alternate a Ishigaki e Miyakojima.

Si prevede che partenze simili saranno offerte all'inizio del 2026, con partenze dai due porti di origine programmate fino alla fine di gennaio.

Secondo quanto pubblicato, la MSC Bellissima è pronta a tornare in Cina il prossimo anno, dando il via a una crociera di riposizionamento verso Shanghai subito dopo aver completato il suo dispiegamento invernale in Giappone e Taiwan.

Essendo la più grande nave da crociera dell'Asia, la nave da 167.600 tonnellate naviga tutto l'anno nella regione dal 2023 .

Costruita presso il cantiere navale Chantiers de l'Atlantique in Francia, la MSC Bellissima è entrata in servizio nel 2019 come nave gemella della MSC Meraviglia .

Dopo aver trascorso la sua stagione inaugurale in Europa, la nave ha offerto itinerari anche in Medio Oriente e nel Mar Rosso, prima di spostarsi in Estremo Oriente.


Cruise Industry news.com
 
Top