Concordia
Staff Member
quando diventerai grande e al lavoro mangerai di fretta e furia apprezzerai i tempi del ristorante servito
Non è affatto vero che da adulti ci si debba adeguare alla massa e "mangiare" in quel modo. A Davide non glielo auguro!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quando diventerai grande e al lavoro mangerai di fretta e furia apprezzerai i tempi del ristorante servito
Non è affatto vero che da adulti ci si debba adeguare alla massa e "mangiare" in quel modo. A Davide non glielo auguro!

grazie
 grazie 

concordia ho afferrato iograzie

(solamente speriamo) tienimi il conteggio del sondaggio "2011 Ho navigato con:"
 (solamente speriamo) tienimi il conteggio del sondaggio "2011 Ho navigato con:"
ne ero certo, però la Noordam al ritorno me la segno da solofavolosa notizia cokj , era il mio sogno

concordia vuole dire che il lavoratore medio fà come dici tu , ma può anche non seguire qusta legge ma cercare di fare tutto come dovrebbe essere ...

ahò sarò diventato de coccio ... ma non ho capito

Davide, "eccoti" che entri in porto a Civitavecchia...il piccolo traghettino in mezzo ai giganti quasi non si vede