gabriele e romina
Well-known member
buongiorno, ci siamo anche noi a seguirvi, buon proseguimento
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se puo’ darti un po’ di fiducia Explora I e’ ferma in rada a Mykonos e mi sembra stiano sbarcando.Buongiorno a tutti
Questa mattina la sveglia non ha suonato: poco male, fuori vento fortissimo....mi sarei aspettata di non attraccare...ma al momento nessun comunicato.
Causa vento qualcuno ha perso delle foto in piscina, ne recupero una e vado al photo shop per riconsegnarla e inaspettatamente trovo la famiglia che le ha perse: così felici di averne recuperate 2 su 5. Basta un po' di senso civico e immedesimazione per regalare un sorriso![]()
Ciao. Come funziona per la tassa imposta dal governo per le isole, è già in vigore? Ci daresti ragguagli in merito?Buongiorno da Santorini.
Nonostante numero 1 per i tender, abbiamo deciso di rimanere a bordo e godere della nave semi-deserta.
Santorini vista in crociera diverse volte oltre ad una settimana di vacanza.
Se i tender avessero portato al porto nuovo avremmo colto l'occasione per una giornata in spiaggia a kamari; visto che vanno a skala, non aveva senso prendere la funivia con inevitabili code sotto al sole al ritorno.
Ci sarebbe piaciuto sapere se esiste tipo un acquabus che porta da skala ad athinos, ma secondo me no.... altrimenti come farebbero a vendere i biglietti della funivia![]()
VolentieriCiao. Come funziona per la tassa imposta dal governo per le isole, è già in vigore? Ci daresti ragguagli in merito?
I prezzi sono decisamente lievitati ovunque.Resta solo da capire se a questo punto verrà inclusa nel costo della crociera ( visto che anche chi non sbarca è tenuto a pagare) o inserita nelle spese a bordo.
Per quanto riguarda i costi sull'isola non è una novità, da anni ci vado ed è sempre stato caro tutto...ma non lo è da meno Capri da noi, o Portofino...tanto per fare un paragone. Il costo della funivia è un po' eccessivo, visto che è l'unico mezzo, ma oltremodo è parecchio anni che il costo era fermo a €6 +6, andata e ritorno.
Ti parlo invece del 2004, il costo era €3+3.
Non credo assisteremo ad un calo di presenze anche con prezzi lievitati.