Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non intendevo quello. Ovvio che saltavano Marsiglia secondo il comunicato postato, ma che erano diretti a Valencia no, secondo ciò che aveva ipotizzato Blue. Infatti sono a Barcellona.Corretto: avevano annunciato che avrebbero saltato Marsiglia e sarebbero attraccati a Barcellona direttamente oggi pomeriggio
MA che sostegno, è invidia!!!! ^__^Grazie a tutti per il sostegno morale.
(omissis)
@Blueyes .. ogni tanto, quando passo in prossimità delle scialuppe, mi immagino che qualche volta potrò vedere un "folletto" che esce e si presenta.... (ogni riferimento è terribilmente voluto)
Idem. Vi seguo immaginandomi a bordo, imbarcoTi seguo con piacere e interesse perché il 29 aprile farò lo stesso giro, anche se al momento Casablanca è confermata.
Ma buongiorno a Voi!!!Buongiorno a tutti.
(omissis)
@Blueyes .... Ma sicuramente che non ti ho scambiato per un aspirapolvere .... mi dai più l'idea del maghetto dispettoso che appare e scompare a piacimento... ma continua che vai benissimo così..... mi aspetto con piacere di incontrarti presto
E....ci lasci così? Senza neppure una fotina di Lisbona?Grazie Blue adesso provo a togliere la scritta ma se non riesco, ho trovato che Azoto63 è sufficientemente all'altezza di certe cose e ..... Perciò ho un tecnico a disposizione.
Oggi pomeriggio e domani ci sarà il silenzio stampa.
Oggi tempo bello e fatto il giretto per Lisbona in libertà ...senza sforzarsi più di tanto perché dobbiamo conservare le forze per le Azzorre.
Ciao