Ciao, sono sceso ieri da Sinfonia.
Io e mia moglie abbiamo avuto il pacchetto anniversario e abbiamo scelto il pacchetto Pacchetto Explore & Delight.
Eravamo in camera in 4 (noi e i nostri due figli): l'escursione offerta era ovviamente solo per 2, ma abbiamo potuto aggiungere (ovviamente a pagamento) i bambini.
Come secondo 'vantaggio' del pacchetto avevamo l'omaggio swarovski: qui le cose hanno rischiato di incepparsi, abbiamo comprato un paio di orecchini nel negozio della nave e poi siamo andati al guest service per avere il rimborso.
A quel punto l'addetto ci ha detto che avremmo dovuto consegnare anche il voucher relativo allo sconto. Voucher che non ho mai ricevuto... ho mandato una mail al servizio clienti per avere delucidazioni, ma a oggi non mi ha ancora risposto nessuno.
Fortunatamente mia moglie ha insistito per farmi riprovare al guest service e questa volta non ci son state richieste di voucher: l'addetto che ci ha serviti ci ha detto che in realtà non serve nessun voucher, ma soltanto gli addetti 'senior' possono effettuare l'operazione di rimborso.
Come nota decisamente positiva: in più di quanto avevamo scelto ci siamo trovati in camera un cesto di frutta e una bottiglia di spumante.
Io e mia moglie abbiamo avuto il pacchetto anniversario e abbiamo scelto il pacchetto Pacchetto Explore & Delight.
Eravamo in camera in 4 (noi e i nostri due figli): l'escursione offerta era ovviamente solo per 2, ma abbiamo potuto aggiungere (ovviamente a pagamento) i bambini.
Come secondo 'vantaggio' del pacchetto avevamo l'omaggio swarovski: qui le cose hanno rischiato di incepparsi, abbiamo comprato un paio di orecchini nel negozio della nave e poi siamo andati al guest service per avere il rimborso.
A quel punto l'addetto ci ha detto che avremmo dovuto consegnare anche il voucher relativo allo sconto. Voucher che non ho mai ricevuto... ho mandato una mail al servizio clienti per avere delucidazioni, ma a oggi non mi ha ancora risposto nessuno.
Fortunatamente mia moglie ha insistito per farmi riprovare al guest service e questa volta non ci son state richieste di voucher: l'addetto che ci ha serviti ci ha detto che in realtà non serve nessun voucher, ma soltanto gli addetti 'senior' possono effettuare l'operazione di rimborso.
Come nota decisamente positiva: in più di quanto avevamo scelto ci siamo trovati in camera un cesto di frutta e una bottiglia di spumante.






. Di lì a poco in cabina ci hanno portato il bigliettino dal room service che ci dava indicazioni di chiamarli per scegliere il giorno e l'orario per la colazione in cabina. Una piccola specifica, potete scegliere solo quello ma il contenuto della colazione non è specificato ma vi assicuro che è arrivato davvero di tutto! Piatto con affettati, formaggi, croissant, uova sode, yogurt, marmellate, spremuta, caffè e chi più ne ha più ne metta! Sarebbe bastata per 4 persone se non di più! Per quanto riguarda invece il buono Swarowski bisogna prima effettuare l'acquisto e poi recarsi in reception per richiedere lo storno dell'importo ma avviene tutto rapidamente e con un ottimo servizio.