Ambassador of the Seas
New member
Salve,
mi presento, 33 anni, sardo, coniugato con una bella moglie di 30 anni e padre di un'altrettanto bella bimba di 2 anni e mezzo.
La mia prima crociera risale all'anno 2008 in occasione del viaggio di nozze sulla Costa Mediterranea, bellissima nave e bella crociera: Ajaccio, Tunisi, Malta (fantastica La Valletta), Napoli.
Ora mi appresto ad acquistare la mia seconda crociera.
I giorni utili per la mia partenza sono dal 29 marzo all'8 aprile.
In questo lasso di tempo, partendo da Genova, ci sarebbero 3 crociere interessanti con MSC (purtroppo con standard di perfezione leggermente inferiori a Costa).
1) Da Genova con partenza il 30 marzo sulla MSC Splendida si tocca Olimpia, Creta, Marmaris, Smirne, Pireo, Palermo e Civitavecchia
2) Da Genova con partenza 5 aprile sulla MSC Fantasia si va fino alle Canarie
3) Da Genova con partenza 8 aprile sulla MSC Poesia si va fino a Lisbona toccando Cadice, Alicante e Gibilterra
Purtroppo su queste non si trovano più cabine interne...
Qualcuno mi sa dire come posso fare per recuperarne qualcuna?
Grazie e complimenti a tutti per il bellissimo sito
mi presento, 33 anni, sardo, coniugato con una bella moglie di 30 anni e padre di un'altrettanto bella bimba di 2 anni e mezzo.
La mia prima crociera risale all'anno 2008 in occasione del viaggio di nozze sulla Costa Mediterranea, bellissima nave e bella crociera: Ajaccio, Tunisi, Malta (fantastica La Valletta), Napoli.
Ora mi appresto ad acquistare la mia seconda crociera.
I giorni utili per la mia partenza sono dal 29 marzo all'8 aprile.
In questo lasso di tempo, partendo da Genova, ci sarebbero 3 crociere interessanti con MSC (purtroppo con standard di perfezione leggermente inferiori a Costa).
1) Da Genova con partenza il 30 marzo sulla MSC Splendida si tocca Olimpia, Creta, Marmaris, Smirne, Pireo, Palermo e Civitavecchia
2) Da Genova con partenza 5 aprile sulla MSC Fantasia si va fino alle Canarie
3) Da Genova con partenza 8 aprile sulla MSC Poesia si va fino a Lisbona toccando Cadice, Alicante e Gibilterra
Purtroppo su queste non si trovano più cabine interne...
Qualcuno mi sa dire come posso fare per recuperarne qualcuna?
Grazie e complimenti a tutti per il bellissimo sito